domenica 2 maggio 2010

Pareggio in rimonta contro i Comunali! Da 0 - 2 a 2 -2!




(Nelle 4 immagini in alto, riscaldamento e ingresso in campo in Avis Vigatto - Dipendenti Comunali)


Nella prima giornata dei play out l' Avis Vigatto ottiene un buon pareggio casalingo contro i Dipendenti Comunali. La partita è da subito avvincente e ricca di emozioni. Dopo essere andati vicino al vantaggio la squadra di casa si trova inaspettatamente sotto, un fulmineo contropiede punisce l'Avis, 0 - 1.
Partita agonisticamente accesa, con mole occasioni da rete da entrambe le parti ma ben diretta dal direttore di gara Ferrarini.
Il secondo tempo si apre con il raddoppio su autorete di Tinonin, che devia una punizione che diversamente non avrebbe rappresentato un pericolo concreto.
La situazione sembra sfuggire di mano al Vigatto che pero', con raziocinio, si riversa nella metà campo avversaria, accorciando le distanze con un sontuoso tiro di Barone, scoccato da fuori area che si insacca nell'angolo in alto della porta dei comunali.
La svolta a metà della ripresa, quando mister Venturini inserisce Pavani. Il giovane "puntero" vigattese, trova il pari dopo una manciata di minuti dal suo ingresso in campo, con un bel gol di testa su cui nulla puo' fare il portiere avversario. Il match si chiude dopo 4 minuti di recupero concessi dall'arbitro, altre emozioni ed occsioni da rete, ma il pari conclusivo sembra il risultato più giusto per quello che si è visto in campo.
Ci si attendeva una vittoria nella prima giornata dei play off, ma anche questo pareggio, sofferto, è un risultato positivo che deve far ben sperare sul prossimo futuro.
Curiosità della giornata, i crampi sofferti dal portiere avversario nei minuti di recupero, non si era mai visto, un portiere che avesse accumulato un tale consumo di energia durante una partita amatoriale.
Formazione Avis Vigatto
Cantarelli, Tinonin, Sozzi, Macchitella, Zoppi, Ilariucci, Priori, Barone, Delfante, Pipolo, Ferri.
Entrati: Pavani, Pellacini G., Montali. All.Venturini

3 commenti:

  1. Trovarsi sotto di 2 gol a venti dal termine è pesante. Per me è stata un ottima partita, ben giocata dove è uscito il carattere della squadra.
    Complimenti a tutti.
    Un voto sopra gli altri a Matteo che ha piantato 6874 "sbarate" al buon Kalì, punta marocchina dal dinamismo eccelso...
    Dimenticavo...Immenso Danilino, gol alla Taddei (ieri in Parma - Roma), sarà il primo di una lunga serie in carriera (forse...)!!!

    RispondiElimina
  2. Le pagelle di Brahmo!3 maggio 2010 alle ore 22:29

    Genio 6.5 Poppi 6.5 Tommy 7 Cosimo 7 Darione 6 Ferro 6.5 Io 6.5 Flavio 7 Silvio 6.5 Vipera 7 Cri 6.
    Pelo 5.5 Danilino 7 Danilone 6.
    Mister Nella s.v.

    RispondiElimina
  3. che bastardo brahmo....il primo tempo mi sono fatto un culo che la meta' bastava ed e' 4 partite che gioco con la pubalgia...GRAZIE MILLE

    RispondiElimina