venerdì 28 maggio 2010

Aperte le iscrizioni al Darìo Fans Club Panocchia!

Nasce ufficialmente oggi, dopo innumerevoli richieste il: "Darìo Fans Club sezione Panocchia".
Il club dei supporters del buon fluidificante, Darìo Gaetano Alberto Tinonin avrà sede nei bagni dello spogliatoio del campo sportivo di Vigatto.
La tessera del club avrà una duplice finalità, la prima è quella di avere un documento che attesta la passione e l'ammirazione nei confronti del giovane calciatore dell'Avis Vigatto, la seconda, più utile della prima, darà la possibilità di ricevere sconti nei vari esercizi commerciali affiliati, vale a dire: tutti i sexy shop europei, tutte la case d'appuntamento legali e non del mondo e dei negozi che commercializzano sostanze dopanti della regione Emilia Romagna.

Per iscriversi è sufficiente lasciare un commento con il proprio nominativo nell'area sottostante dedicata ai commenti.
La tessera numero uno appartiene di diritto al fenomeno Darìo, la numero due a Patroclo (fratello dell' ormai famosa entreneuse Jessica), a voi la possibilità di far parte della schiera dei milioni di sostenitori interplanetari.
Grande Darìo!
(Darìo punk, Darìo Calciatore, Darìo con la sua fan Brigitta Bulgari)

3 commenti:

  1. Come capitano voglio essere il primo ad avere la tessera del fans club.
    La mia ammirazione per Darìo è sconfinata.
    Soprattutto dopo che ieri sera, al ristorante, mi ha insegnato a costruire le bombe con l'acetone...Davvero!

    RispondiElimina
  2. Io,io,io,io,io voglio la tessera!Grazie a tutti per questa opportunità.Grazie all'Amministratore del sito,grazie Avis,grazie Panocchia e grazie anche a Dario di esistere.Anche per quella supersbarata che mi ha rifilato ad allenamento due settimane fà che ancora mi fa male.

    RispondiElimina
  3. Vorrei una tessera!
    Vorrei anche l'opportunità di conoscere personalmente Dario.

    RispondiElimina