mercoledì 5 maggio 2010

Posticipata la seconda giornata dei play out contro Fraore.

Quella che segue, nella parte bassa del post, è la situazione aggiornata del girone “B” dei Seniores Uisp.
Nella parte di sinistra la situazione con cui è terminata le stagione regolare, che ha sancito la divisione in due mini gironi distinti. (Play off, che porteranno alle finali provinciali, quest’anno verranno disputate allo stadio Tardini; e Coppa Uisp o Play Out che porteranno la vincente a spendere la metà nell’iscrizione al campionato prossimo).
Precedentemente descritto della prima partita del girone in cui è collocata l’Avis Vigatto, in un articolo di domenica 2 maggio (contro i Dipendententi Comunali), la nostra squadra già domenica prossima avrà uno stop, a causa del posticipo dell’incontro programmato contro il Fraore, richiesto dal nostro presidente per sopperire alle tante assenze a cui sarebbe andata incontro la squadra, se avesse giocato il 9 maggio.
Nella parte di destra dell’allegato sottostante il programma dei prossimi turni, e della serata serata in cui si svolgerà la finale provinciale e le premiazioni della stagione sportiva.
Prossimamente vi verrà comunicata la data ed il luogo del posticipo, valevole per la seconda giornata del girone play out.




2 commenti:

  1. se perdete nei play out metto la società in vendita e saranno cazzi amari.se vincete tutti al BLA BLA:-) COME ON AVIS!!!!!!!!!!! il vostro primo tifoso luca antonelli......forza ragazzi

    RispondiElimina
  2. A Vigatto gira la voce che Antonelli voglia acquistare l'Avis Vigatto!
    Grande Luca!!!

    RispondiElimina