martedì 18 maggio 2010

Situazione equilibrata nella coppa Uisp, l'Avis ci crede!


La lega Uisp ha diramato il comunicato n.35 del 18 maggio 2010, in sintesi nella parte superiore del post.
La classifica relativa alla coppa Uisp (o play off) che interessa particolarmente alla nostra squadra, fa balzare agli occhi la possibilità di vincere, ancora, nonostante i tre pareggi arrivati sino ad ora, il mini girone. La vittoria offrirà mezza iscrizione al prossimo campionato 2010-2011.
Quattro squadre in 2 punti, con il vantaggio per il Bar Centrale di disputare una partita in più avendo già superato il turno di riposo.
Come scritto in precedenza una vittoria a Pieveottoville potrebbe ancora lasciare spazio all' Avis Vigatto di terminare al primo posto il girone.
Da sottolinare però le tante defezioni che falcidieranno la nostra squadra domenica prossima, ultimissima partita della stagione, tra cui, Ilariucci e Coruzzi, che sono infatti stati fermati dal giudice sportivo per "terza ammonizione". Questo non sarà un alibi, ma un motivo in più per far bene.
Nel girone di play off valevole per la qualificazioni alle fasi finali provinciali, come era ben prevedibile, si impongono Busseto e Arci Golese, le stesse vincitrici della regular season. Protagoniste domenica scorsa di uno scontro diretto caldissimo con rissa finale...

Nessun commento:

Posta un commento