Giovedì sera si è svolta la riunione per il bilancio e per l'iscrizione al prossimo torneo 2010-2011.
La mancanza di squadre che giocherebbero la domenica mattina, nella prossima stagione, costringono l'Avis Vigatto a migrare in un altro campionato dopo più di vent'anni giocati la domenica mattina.
A questo punto si prospettano alcune varianti sul campionato dove potersi iscrivere, sempre però nella lega Uisp.
La prima vede l'opportunità di giocare il sabato pomeriggio, la seconda di giocare la sera nel campionato che si disputa infrasettimanalmente.
Entrambe le possibilità offrono pro e contro, da valutare attentamente, singolarmente a seconda dei propri impegni personali e familiari.
Probabilmente la seconda variante darebbe la possibilità di avere tutto il week end libero per i propri impegni e passioni extra calcistiche.
A questo punto della storia dell'Avis è quasi obbligatorio cambiare torneo, soprattutto per la difficoltà nel reperire giovani calciatori che vogliano sacrificare un paio di ore del week end ad uno sport meraviglioso che da la possibiltà di condividere con amici una passione comune.
In attesa di decidere ufficialmente che cosa fare del nostro futuro calcistico, cerchiamo tutti di impegnarci alla ricerca di ingaggiare giovani (e non), bravi ragazzi (magari che sappiano anche giocare a calcio) che abbiano voglia di far parte del nostro bel gruppo, che ormai comincia ad essere un po attempato...
Forza, almeno un altro anno di Avis si deve fare!
Occorre sbattersi un pochino e cercare qualche nuovo acquisto.
RispondiEliminaHo strappato il si di Luca Fava, che infrasettimanalmente ci sarebbe...
Basio tornerà, e questo è un altro ottimo acquisto.
Forza cerchiamo qualcun altro e garantiamoci un altro anno a livelli sufficienti.