venerdì 7 maggio 2010

I primi sessant'anni del nostro grande allenatore!



(Sessantan'anni in 5 immagini che riassumono il mitico Renato: Calcio, Calcio, Calcio e ...insolazione!)

Mercoledì prossimo, 12 maggio 2010, l'allenatore dell'Avis Vigatto, Renato Venturini, taglierà un traguardo importante della sua vita: 60 anni d’età! (25 dei quali vissuti con l’Avis Vigatto Calcio, come giocatore prima, e come mister poi…)
Siamo dell'idea che, organizzare almeno una pizza a sorpresa, tutti assieme, dopo l’allenamento di martedì 11 o di giovedì 13, sia un bel gesto di riconoscenza, nei confronti del nostro amato vecchietto e per tutto quello che fa di buono nel "pianeta Avis"… Lui merita più di tutti, una serata dove possa essere protagonista assoluto.
La pizzeria “La Pignata” potrebbe essere una valida possibilità, per passare qualche ora insieme e per festeggiare degnamente questo importante compleanno.
Si sta riflettendo anche sull’opportunità di fare un piccolo regalo, tipo un collage fotografico su pannello con le sue foto e con le immagini di squadra di tutti gli ultimi anni.
Attendiamo proposte e controproposte in merito, sia per la cena, che per il presente da donare al festeggiato.
Naturalmente è obbligatorio non far giungere nulla all’orecchio di Mister Renò, oltre che fare il massimo per essere partecipi alla serata.

3 commenti:

  1. Pizza dopo l'allenamento di Giovedi' perfetto. Regalargli una stampa con un collage fotografico di suo foto e anche dei suoi giocatori è una bel ricordo che gli farebbe molto piacere. Se prepariamo il file, lo facciamo stampare poi a Montecchio alla Masterservice dove hai fatto fare la tua stampa.
    Mi piace l'idea, bravo Alle.

    RispondiElimina
  2. Se va bene a tutti inizio a selezionare le foto da fare...Possiamo stamparle su carta normale ma poi con il tempo deperisce e cambia colore altrimenti dove dice Pinciani, e le foto durano per sempre.
    Poi dobbiamo comprare un quadro, tipo 50x80...

    RispondiElimina
  3. Scusate se in questi giorni non mi sono fatto sentire,non sono particolarmente in forma,comunque,sono d'accordo con il PINCIO nel dire che l'idea di ALLE e' molto bella e l'appoggio anch'io in pieno!ci vediamo domani sera

    RispondiElimina