lunedì 3 maggio 2010

Giochi delle 7 frazioni il 30 giugno 2010

Il blog dell'Avis Vigatto Calcio è lieto di presentare un evento importante che si terrà quest'estate, presso il campo parrocchiale di Alberi.
Una replica dei famosissimi "Giochi senza frontiere", trasmissione televisiva degli anni '80, che spopolava sulla rete nazionale. La particolarità di questa manifestazione è che unisce per la prima volta tutte le frazioni dell'ormai ex comune di Vigatto.
Un iniziativa che merita l'attenzione e la partecipazioni di tutti, non solo delle sette frazioni partecipanti ai giochi ma di tutta la provincia.
Riportiamo, di seguito, le ragioni che hanno spinto gli organizzatori ad impegnarsi per questo evento che si prospetta decisamente interessante e divertente.
"La ragione della nascita di questi giochi è la voglia di ricordare l’amico Luciano Benedini con una manifestazione che si propone di unire in amicizia la gente dei sette paesi dell’ex comune di Vigatto: Alberi, Vigatto, Panocchia, Corcagnano, Carignano, Gaione e S. Ruffino. Ovviamente il gioco prevede che tra le squadre, ciascuna rappresentante il proprio paese, vi sia una sana e onesta competizione, al fine di conquistare il trofeo messo in palio. Fine ultimo, ma non per importanza, è quello di una raccolta fondi da destinare all'Avis Vigatto."
Per saperne di più ti consigliamo di visitare il sito internet della manifestazione, cliccando sul link sottostante.

1 commento:

  1. Grande Alle, bellissimo post.
    Aggiungo che gli organizzatori dei giochi ci hanno chiesto di partecipare come STAFF alla serata del 30 giugno e alle prove del 29 giugno.
    Partecipiamo, il fine è meritevole.

    RispondiElimina