giovedì 13 maggio 2010

Una notizia bella e una bruttissima!

Il giorno 12 maggio viene archiviato per la nostra squadra con sensazioni alterne.

Da una parte i piacevoli festeggiamenti per il compleanno di Mister Renato, a cui abbiamo regalato come pensiero e ricordo un collage con tante fotografie della sua militanza in colori Avis Vigatto (oltre che un dvd con le stesse foto accompagnate da colonna sonora "una vita da mediano" di Ligabue).Il mister ha apprezzato il piccolo gesto, dal grande significato, che racchiude tutta la stima e l'affetto che tutti i componenti della squadra (naturalmente anche gli assenti) nutrono nei suoi confronti.

Dall'altra parte la serata è stata parzialmente rovinata dal brutto trauma patito da Matteo "Brahmo" Priori, che si è gravemente infortunato al ginocchio, non quello precedentemente operato, ma l'altro, il destro.In un banale contrasto il ginocchio ha ceduto. Inesorabile la diagnosi del medico che lo ha visitato:rottura del legamento crociato anteriore, posteriore e del collaterale.Presto il nostro fortissimo centrocampista, dovrà ancora sottoporsi all'intervento per la ricostruzione dei legamenti, per tornare tra qualche mese più forte e più determinato di prima. Forza Teo, "ten dur"!!!
(seguono le immagini della serata "Al Nodo" e il ginocchio del povero Teo)

4 commenti:

  1. Forza Teo, adesso e' sicuramente dura(cazzo che sfiga)ma passera' anche stavolta e poi....e poi si vedra'... mai dire mai.NON MOLLARE!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi!Volevo ringraziarvi per tutte le telefonate e gli sms di oggi,mi hanno fatto davvero piacere (anche se non mi hanno alleviato il dolore!!!)...cmq credo che quelli di ieri sono stati gli ultimi 20 minuti di un'onesta carriera da calciatore amatoriale.E' tutta notte che ci penso e mi ritaglierò un'altro ruolo nell'Avis;magari l'allenatore in seconda oppure il massaggiatore,o il team manager.Ma niente entrate e contrasti,ho già pagato forse troppo...grazie di tutto ragazzi,ci vediamo domenica al campo!!!

    RispondiElimina
  3. Dai teo!!non mollare!Tèn dùr!!!ti aspettimao domenica!

    RispondiElimina
  4. Potresti fare il magazziniere, tanto per cambiare un pò.Vedrai che con un pò di tempo,pazienza e molta attenzione potrai relativamente presto tornare a giocare ed a divertirti in campo con noi.Sei giovane...FORZA TEO!!!!!!

    RispondiElimina