(L'Avis Vigatto nella stagione 2009-2010)
Domenica 2 maggio al comunale di Vigatto alle ore 10 la prima delle 4 partite valevoli per i play out.
Avversario della prima giornata i Dipendenti Comunali. L' Avis Vigatto si opporrà per la terza volta contro questa compagine, bilancio in perfetta parità, una vittoria per parte nella stagione regolare.
Avversario difficile, dal forte attacco, veloce e tecnico ma dalla difesa che si è riveleta piuttosto lenta e macchinosa.
"Vipera" e Silvio in modo particolare, avranno l'opportunità di sfruttare ampi spazi e mettere a frutto la loro velocità in tante ripartenze.
Unico assente per squalifica, il capitano Alle, che seguirà la squadra dalla curva con i tifosi più caldi.
Appuntamento per la squadra alle 9,15 al campo di Vigatto.
Vogliamo 4 vittorie!!!!
RispondiEliminaNon c'e' dubbio, arriviamo primi secco.
RispondiEliminaCiao a tutti,
RispondiEliminaper arrivare primi secondo me bisogna cambiare tecnico, ha troppa arterio,bisogna mettere Pellazzini dal primo al decimo minuto(poi scoppia)e inserire Cesare per finire il tempo.Secondo tempo Zoppi (se non è zoppo)come centravanti.
Pensandoci bene sarà difficile arrivare primi,calcolando che Matteo P. ormai ci sarà sempre(il Parma sta finendo il campionato), Matteo F. ....non capisce un tubo, non faranno che dei danni.
Scherzi a parte ragazzi in bocca al lupo.
Gigi.
Sono d'accordo su tutto con Gigi, forse anticiperei la mossa di Zoppi centravanti fin dall'inizio...anche nelle partitelle d'allenamento.
RispondiElimina