Venerdì 4 maggio è in programma la terzultima giornata di campionato, valevole per il recupero della quinta giornata di ritorno, che non si disputò a metà maggio, per il ritiro dei campi a causa del maltempo.
La quattordicesima giornata complessiva prevede l’incontro tra Avis Vigatto ed Eia Club.
Il programma di venerdì si sviluppa con il ritrovo nel piazzale antistante la sede Avis di Corcagnano alle ore 20,30; per poi raggiungere il resto della squadra che raggiungerà direttamente l’impianto dello Stuard numero 2 (Erba naturale) di San Pancrazio alle ore 21.
Fischio d’inizio alle ore 21,45.
Dopo la partita pizza rapida per tutti!
La classifica attuale vede il Vigatto (11 punti) al penultimo posto della graduatoria con sei punti di distacco dalla quartultima (Winner Fidenza a 17 punti), a parità di incontri dsputati (13).
I punti disponibili con tre partite da disputare sono 9.
Ragazzi le prossime due partite del Fidenza sono contro la prima e la seconda in classifica...se ce la mettiamo tutta e vinciamo potremmo raggiungerli!!!Fuori le palle!!!
RispondiEliminaDarìo ha perfettamente ragione!
RispondiEliminaProvarci sino in fondo e poi vada come vada!
Crederci!
Anche se avete voluto farmi fuori, per paura che fuggissi in classifica marcatori (sopratutto il Ferro che mi ha riempito di botte ogni allenamento), sarò moralmente con voi, anzi ..... se domani trovo un passaggio, vi vengo anche a vedere! Dai raga!
RispondiEliminaCaro Chiesi, dopo l'autogol di venerdì passato, dall'alto dei tuoi 2 gol nessuno puo' insidiare la tua leadership come bomber!
RispondiEliminaSe ti serve un passaggio vai tranquillo e non esitare a domandare!
Io posso passare senza problemi a prenderti.
Approfitterò del viaggio verso lo Stuard per darti una lezione, totalmente gratuita, di tattica calcistica!
ok ti faccio sapere, nel frattempo ripasserò, per non arrivare impreparato alla lezione!
RispondiElimina