Dalla riunione dell'altra sera, sono scaturiti temi molto importanti sulla possibilità di continuare con la squadra anche per la prossima stagione sportiva.
Innanzitutto occorrerà recuperare i soldi mancanti dalla cassa, debiti maturati dai mancati pagamenti di alcune quote, da parte di qualche furbetto che ha pensato bene di sparire dalla circolazione un po troppo presto.
Soldi che si potrebbero recuperare con l'organizzazione di un bel torneo da disputarsi in un unica giornata, come quello che si è svolto qualche tempo fa...
Il secondo punto fondamentale per proseguire con l'Avis Vigatto è quello di trovare qualche giocatore, serio, disponibile e volenteroso, che abbia voglia di giocare e divertirsi nel nostro gruppo.
Attualmente la rosa è troppo scarna per permetterci di disputare un torneo a 11 giocatori che inizia a settembre e termina a maggio.
Se vogliamo dare continuità ed assicurare il futuro della nostra squadra, diamoci da fare, chiediamo in giro ad amici e conoscenti la disponibilità di venire a giocare con noi!
Nel frattempo si puo' iniziare a stampare e distribuire in giro qualche locandina.
Forza!!! è ora di dimostrare quanto siamo legati al Vigatto!!!
Nessun commento:
Posta un commento