Nonostante la fresca retrocessione nella categoria amatori, l'Avis Vigatto deve disputare, onorandolo, l'ultimo impegno ufficiale della stagione sportiva 2011-2012.
Ci attende un test impegnativo contro la squadra regina del girone, ovvero il Picardo & Savorè.
Gli avversari di quest'ultima giornata, che, matematicamente primi ad una giornata dal termine, l'anno prossimo saranno di diritto iscritti nei seniores, ci hanno battuto nettamente nella partita di andata.
Come allora, la partita si disputerà sul terreno di gioco dell'impianto sportivo di Moletolo (campo n.1).
Il programma stilato dalla società prevede il ritrovo alle ore 19.00 a Corcagnano, presso la sede dell'Avis, mentre per i giocatori che raggiungessero direttamente il luogo della partita, l'orario slittà in avanti alle 19.40.
L'opportunità per l'Avis è quella di ben figuare, dimostrando il vero valore della squadra, che non è certo quello dei soli 11 punti racimolati nei 15 turni stagionali, dando un arrivederci alla categoria dilettanti con un risultato positivo.
Quindi diamoci da fare...
Al termine della partita pizza per tutta la truppa!
Segue, ingrandibile, la situazione aggiornatissima (stralcio del comunicato uisp, calcio a 11 n.33 del 15 maggio), riguardante il girone C dei dilettanti.
Balzano agli occhi l'impietosa classifica di coppa disciplina, e la pesante ammenda comminata dagli organi competenti al Vigatto.
Nessun commento:
Posta un commento