Nella serata di ieri, mercoledì 9 maggio, il nostro tesserato Pierluigi ha avuto la fortuna di calcare il terreno di gioco dello stadio Tardini di Parma.
"Cibus in città: LA SFIDA" era un evento sportivo benefico in cui erano impegnate squadre formate da rappresentanti dell’ Industria Alimentare e della Grande Distribuzione insieme alla formazione delle Mediaset Stars.
Pier, rappresentante della "Grande Distribuzione", grazie al nullaosta concesso dal presidente Pelo, ha potuto giocare, dando sfoggio della sua tecnica sopraffina e della sua sagacia tattica, al cospetto di personaggi più o meno famosi tra cui ex attaccante del Parma, sua maestà Hernan Crespo.
Pier è rimasto particolarmente colpito, oltre che dalle qualità tecniche dell'attaccante argentino, dalle grandi dimensioni del rettangolo verde e dalla perfezione del manto erboso.
Anche Crespo è rimasto abbagliato dal terzino vigattese, soprattutto dagli occhiali modello "nerd" sfoggiati dopo la partita, nell'area hospitality.
Un pochino di Avis ha potuto così godere della fortuna di giocare in questo mitico stadio... speriamo che prima o poi ci sia l'opportunità per tutti quanti i giocatori vigattesi di "tirare due calci" all'Ennio Tardini.
Seguono le immagini della bella serata.
Cliccando qui si possono vedere altre foto dell'evento.
Complimenti Pier!
Pier ho scritto ciò che desideravi...
RispondiEliminaMi raccomando la spesa dell'esselunga + i 15 biglietti del Cibus a macca che mi avevi promesso!
Grande Pier, complimenti per la prestazione di ieri sera.
RispondiEliminaBello è... il Tardini
Grazie Capitano! La prossima pizza è a carico mio! ;)
RispondiEliminaGrande Pier, che invidia! Ma marcavi Crespo??
RispondiEliminaSe avesse marcato Crespo gli avrebbe fatto passare la palle anche dentro le orecchie...
RispondiEliminaSarebbe successo anche ad altri dell'Avis...