sabato 28 aprile 2012

Schiacciante sconfitta contro il Pomponesco



La nostra squadra non ce l'ha fatta a strappare qualche punto, nella difficile sfida contro il Pomponesco disputata, nella serata di ieri, ai campi Stuard.
Non si è soprattutto riusciti a replicare la bella partita dell'andata, quando si era riusciti a fermare sul pari la squadra della bassa padana.
Tre gol nella prima frazione e due nella ripresa sono il frutto di una netta differenza tecnica ed agonistica, tra l'Avis e il Bottari Pomponesco.
Lo scarto di punti in graduatoria, si sono visti tutti nella partita di ieri, valida per la settima giornata di ritorno.
Probabilmente il risultato finale è molto più rotondo di quello che realmente si è visto in campo, infatti soprattutto il primo quarto d'ora l'Avis tiene bene il campo mostrando anche alcune discrete giocate.
La maggior parte delle reti del Pomponesco sono figlie di macroscopiche sviste del Vigatto, che servono su di un piatto d'argento la possibilità per gli avversari di colpire a rete.
Nonostante la giornata sia complessivamente storta per gli 11 in campo, a parziale giustificazione, ci sono le tantissime assenza che hanno falcidiato la squadra nella serata di ieri.
Il mister Pelo, infatti poteva usufruire di un solo cambio partente dalla panchina.
Il modulo era composto da tre difensori (Davide, Alle e Pier) quattro centrocampisti centrali (Nico, Pelo, Tizzi e Piter) due esterni di fascia (Cesare e Piero) con un unica punta a cercare di infastidire la difesa avversaria (Ferro).
Da segnalare la buonissima direzione di gioco dell'arbitro donna, che mostra capacità e personalità nella direzione della partita.
La brutta sconfitta complica ancor di più la rincorsa salvezza a tre giornate dal termine del campionato, con nove possibili punti ancora in palio.
L'impresa appare difficilissima, quasi impossibile, ma occorre provarci per non lasciare nulla di intentato.
Misteri "Al Nodo" nella pizza post gara, con le solite 18 euro a cranio... Darìo sta indagando da Londra con l'ausilio dei brillanti cervelli di Scotland Yard.
Prossimo allenamento lunedì 30 aprile alle 19,15.
Puntuali per sfruttare, con la luce del sole, il campo in erba.

Avis Vigatto (3-6-1)
Cantarelli, Spagoni, Chiesa, Greci, Zoppi, Pellacini N., Pellacini G., Ziglioli, Coruzzi, Galante, Ferri.
Entrato: Truglio.
All.Pellacini G.

(Darìo indaga da Londra)

Nessun commento:

Posta un commento