lunedì 2 aprile 2012

"L'annus horribilis" di Darìo!

(In alto a sinistra: Darìo, a destra il polso di Darìo)


Non si può certo dire che il 2012 sia iniziato bene per il nostro statuario difensorone Darìo.
Appena uscito da una lunga e fastidiosa riabilitazione, causata da uno stiramento muscolare, rimediato a inizio marzo, il giovane venerdì scorso, debuttava in un match ufficiale nell’anno solare 2012, contro il Fidenza.
Negli ultimi minuti della partita contro i fidentini, nell’epico tentativo di controbattere ad un tiro avversario, si immolava a protezione della nostra porta, opponendosi in modo vincente con il dito pollice sinistro…ma fratturandoselo inesorabilmente!
Purtroppo il milionario difensore di origini campane dovrà saltare qualche allenamento…
L’altro grosso problema è che Darìo fa un uso smodato della sua mano sinistra in questi tiepidi pomeriggi solitari…e con l’ingombrante gesso il tutto risulta piuttosto complesso!
In sintesi…la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!




2 commenti:

  1. Per fortuna non è rotto e dalla prossima settimana sarò nuovamente a disposizione del mister!!!Quest'anno con gli infortuni va così,per l'estate mi organizzo con un viaggio a lourdes o a medjugorje per tentare di togliermi di dosso questa nube di sfiga!!
    Ribadisco la colpevolezza di Bomber Chiesi che per una banale pallonata nei gioielli si è fatto sostituire al mio posto!!

    RispondiElimina
  2. Il valore dei miei gioielli non è paragonabile al tuo braccio, anche se in effetti ne fai un uso spropositato! Un plauso al mister che ha capito ciò che va salvaguardato!!!!

    RispondiElimina