martedì 17 aprile 2012

Ultima chiamata in casa Avis



Se il maltempo, che si è abbattuto sul nord Italia in questi giorni, concederà una tregua, venerdì 20 aprile si giocherà la sesta giornata di ritorno.
L’Avis Vigatto è impegnata nella seconda trasferta più lunga della stagione in quel di Polesine Parmense, nel cuore della bassa padana, contro gli Amatori Polesine.
La partita, che a questo punto della stagione si presenta come “un ultima spiaggia” in chiave salvezza, vede lo scontro diretto tra l’ultima e la penultima della graduatoria.
E’ scontato dire che solo un risultato su tre può considersi utile alle due contendenti.
Visto l’orario di inizio partita (ore 21,00) e la distanza dall’impianto sportivo, il ritrovo è fissato per le ore 19,00 nel piazzale antistante la sede Avis di Corcagnano.
Per chi volesse raggiungere direttamente l’impianto parrocchiale di Polesine, l’orario di ritrovo passa alle ore 20,15.
La voglia e la determinazione al fine di ottenere la prima vittoria del 2012 devono essere massimali, anche in relazione alla bruciante ed ingiusta sconfitta patita dal Vigatto, nella partita dell’andata, di fine autunno al campo Stuard.
Naturalmente tutti convocati i giocatori del gruppo.
Nel post partita pizza obbligatoria per tutti quanti, tranne i giovani scolari della squadra, che devono andare a letto presto!
La prossima settimana l'Avis sarà impegnato in casa, contro il Bottari Group Pomponesco, venerdì 27 aprile alle ore 20,30, allo Stuard n.2 di San Pancrazio.


(In alto lo spogliatoio del Tardini prima di Parma-Novara di qualche settimana fa..., in basso la situazione aggiornata del girone "C" dei dilettanti della lega Uisp)

1 commento:

  1. "Presto o tardi coloro che vincono sono coloro che credono di poterlo fare."...cuore grinta e cervello(chi ci riesce)

    RispondiElimina