martedì 24 aprile 2012

Nella prima delle 4 finali, testa-coda tra Avis Vigatto e Bottari Pomponesco



Dopo la preziosissima vittoria ottenuta venerdì scorso, contro gli Amatori Polesine, il Vigatto è atteso da quelle che saranno quattro vere e proprie finali, da qui alla fine del campionato.
Occorrerà cercare di fare più punti possibili, alla ricerca della salvezza e della consuente permanenza della categoria dilettanti.
L'impresa appare piuttosto complessa ma è obbligatorio tentare con tutte le forze il raggiungimento della difficilissima meta, sperando congiuntamente nei passi falsi delle dirette concorrenti.
La classifica vede l'Avis al penultimo posto con 11 punti, 8 più dell'ultima in classifica; la terz'ultima dista 4 punti punti e la zona tranquilla, della teorica salvezza è lontana 5 punti.
La rincorsa è resa ancor più difficile dalla stangata imposta dal giudice sportivo, dopo il referto arbitrale della partita di Polesine, con ben 3 giornate inflitte a Cricca.
La classifica che ci vede leader a tutt'oggi è quella della coppa disciplina, con addirittura 79 punti, un primato di cui andare poco fieri.
Il prossimo appuntamento per la nostra squadra è programmato per venerdì 28 aprile contro il forte Bottari Group Pomponesco, attualmente secondo in classifica, fermato splendidamente nella partita di andata.
"Kick off" alle ore 20,30, dopo esserci ritrovati come di consueto nel parcheggio antistante la sede Avis di Corcagnano alle ore 19,10
Diversamente per chi raggiungesse direttamente l'impianto di San Pancrazio l'orario di ritrovo trasla alle ore 19,40.
Tante assenze per questa partita, oltre al già citato Cristiano, anche Anjelo, Darìo e Danilo non potranno dare il loro contributo alla causa.
Pizza nel dopo partita.
Seguono 4 prospetti in formato "jpg", ingrandibili, tratti dall'ultimo comunicato della Lega Uisp datato martedì 24 aprile.



Nessun commento:

Posta un commento