domenica 3 aprile 2011

Tra lunedì e venerdì, 2 partite in 5 giorni!



Quella che stà per iniziare sarà un altra settimana decisiva per il futuro stagionale dell’Avis Vigatto.
Il calendario propone due trasferte impegnative, la prima, lunedi sera, valevole per il recupero della terza giornata di ritorno contro il Real Monticelli sul campo di Tortiano.
La seconda, venerdì sera, relativa alla settima giornata di ritorno con la capolista Polisportiva Poggio sul terreno del Poggio di Sant’Ilario Baganza.
Alla luce delle due sconfitte rimediate, nelle ultime due partite disputate, la settimana alle porte appare di importanza determinante per il proseguo del campionato, inserendosi come vero e proprio spartiacque per quella che sarà la coda del torneo, e di conseguenza definire gli obbiettivi, sarà lotta per restare nella categoria oppure diversamente ci saranno ancora speranze di lottare per i primi posti?
Passata la prossima settimana saranno soltanto 5 le partite da giocare con 15 punti, a disposizione.
La voglia di riscatto dovrà dare a tutti maggiore determinazione e concentrazione, cercando di ritrovare lo spirito e la grinta mostrate nella prima parte dell’anno.
In particolar modo la sfida contro la capolista Poggio sarà molto difficile, i numeri della classifica parlano chiaro: 10 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta, con solamente 8 resti subite.

Seguono i prospetti relativi agli impegni contro Real Monticelli e Polisportiva Poggio:

Real Monticelli/Tortiano - Avis Vigatto / Tortiano Com.le
lunedì 04/04/2011 inizio partita: 21.00 – ritrovo a Corcagnano alle 19.40, oppure al campo di gioco alle 20.15

Polisportiva Poggio - Avis Vigatto / Poggio S.Ilario Bag.za
venerdì 08/04/2011 inizio partita: 21.00 - ritrovo a Corcagnano alle 19.45, oppure al campo di gioco alle 20.15

Dopo entrambe le partite, per chi volesse, pizza!


(Lunedì tre punti o tutti al ricovero!)

1 commento:

  1. Voci di corridoio affermano di un contatto tra il presidente Pinciani e l'ormai ex allenatore del parma Pasquale Marino. Infatti sembra che il doppio impegno di questa settimana sia fondamentale per il proseguimento del lavoro di Mister Venturini come allenatore dell'Avis Vigatto

    RispondiElimina