martedì 12 aprile 2011

La classifica torna a sorridere. Giovedì 14 aprile: CSR Marano - Avis Vigatto.


Alla luce delle ultime due vittorie esterne consecutive, grande balzo in avanti in classifica della squadra del Presidente Pellacini!
I sei punti della settimana appena passata regalano al Vigatto una posizione più consona alle aspettative di inizio stagione e offrono morale e convinzione per il proseguo della stagione (nel prospetto in basso la situazione aggiornata del girone "D", in sintesi dall'ultimo comunicato della Lega Uisp).
Mancano solamente 5 partite al termine del campionato e la zona retrocessione è a 5 punti di distanza, la salvezza quindi non è ancora acquisita matematicamente, anche se è opportuno sottolineare che le squadre che ci inseguono hanno quasi tutte una partita giocata in più rispetto all'Avis.
Resta al tempo stesso aperta una piccola porta per puntare al vertice della classifica, cercando di vincere da qui a maggio più partite possibili.
Il prossimo turno, giovedì 14 aprile, prevede un'altro scontro esterno insidioso  contro il CSR Marano (sconfitta per l'Avis nell'andata!), valido per l'ottava di ritorno.
Il Marano vanta il terzo posto in classifica oltre che il miglior attacco del girone, con ben 33 reti all'attivo, più di 2 gol a partita come media. 
Ulteriori difficoltà arrivano dalle tante defezioni per infortuni a cui si è aggiunta anche la squalifica di Flavio.
Ritrovo, come d'abitudine, alle ore 19.10 davanti alla sede Avis di Corcagnano, oppure direttamente al campo parrocchiale di Marano alle ore 19.40.
La partita inizierà alle ore 20.30.

Nessun commento:

Posta un commento