martedì 2 novembre 2010

Marano vs Avis Vigatto! Se non piove ancora...

In attesa di sapere se il comune di Parma ritirerà gli impianti sportivi a causa delle abbondanti piogge cadute in questi giorni, l’Avis Vigatto finalizza la preparazione in vista dell’incontro relativo all’ottava giornata di campionato contro il CSR Marano.
Il Marano precede l’Avis di tre soli punti in classifica, l’occasione è quindi propizia per effettuare l’aggancio nei piani alti della graduatoria.
Il ritrovo pregara è per le ore 19,45 di giovedì 4 novembre di fronte alla sede Avis di Corcagnano oppure direttamente a Marano, al campo parrocchiale alle 20,10.
Guardando gli ultimi risultati relativi alla settima giornata di andata (li visualizzali ciccando sull’immagine che segue in basso a destra), c’è da registrare il sorpasso in classifica subito dal Vigatto ad opera di Lemignano e Virtus, entrambe vincenti nelle rispettive partite.
Da segnalare inoltre per la nostra squadra la prima posizione in classifica nella speciale classifica di coppa disciplina (stessi punti di Sorica Nera) e la seconda miglior difesa con sole sei reti subite (a pari merito con Poggio e Storica Nera).
In caso di rinvio della partita, che verrà tempestivamente comunicato a tutti, l’allenamento verrà spostato a venerdì 5 novembre al solito orario.


4 commenti:

  1. Spero venga giù un acqua della madonna domani...

    RispondiElimina
  2. Da segnalare la prestazione opaca del capitano nell'allenamento di ieri sera...troppi pensieri per la testa??Forse ha paura di vedersi soffiare il posto da un giovane astro nascente del calcio amatoriale di nome Darìo?

    RispondiElimina
  3. Capitano Fans Club Vigolante3 novembre 2010 alle ore 12:52

    Quando il capitano sarà in panchina e Darìo titolare al suo posto le partite del Vigatto si potranno vedere in diretta tv su Sky e naturalmente in 3D!

    RispondiElimina
  4. Io invece da ex capitano dell'Avis Vigatto lo vedrei bene Darìo come capitano!

    RispondiElimina