(Dario e Mister Renato manifestano sul tetto di casa)
In queste foto esclusive che pubblichiamo si testimonia la motivazione dell'assenza dall'ultimo allenamento di martedì sera da parte di Mister Venturini e del prediletto Darìo.
I due sono stati visti manifestare pubblicamente contro la riforma Gelmini che vede tagli all'istruzione pubblica.
Darìo, che si è da sempre professato politicamente di estrema destra pur di trovare un po di spazio in squadra si è schierato al fianco del Mister, manifestando anche sul tetto della casa del Venturini stesso.
Nella giornata di mercoledì i due si sono invece dedicati allo sbombero della neve nel piazzale antistante la villa del Mister.
A voi ogni giudizio morale sull'episodio...
Che tristezza Darìo...
RispondiEliminaZero ideali...
Cosa non si fa per raccattare un minimo di considerazione!?!?
Ma da 0 a 10 quanto sei deficente??
RispondiEliminaA mia parziale discolpa ci tenevo a sottolineare che l'idea di fare un post su di te, questa settimana, è venuta a Pietro.
RispondiEliminaIo ho solo realizzato materialmente l'azione ideata da lui.
Buona giornata Darìo!
Non intendo commentare lo scialbo scaricabarile attuato da cap.Greci ma non posso esimermi dal dire che da Darìo non mi sarei MAI e sottolineo MAI aspettato una tale pochezza di ideali e di amor proprio.Si professa pubblicamente seguace di Haider, extradestrorso e xenofobo ma poi, per ritagliarsi un posticino durante le partite, ci stà a farsi fotografare con il megafono di Rifondazione per compiacere al Mister.VERGOGNA!!!
RispondiEliminaBuona giornata Darìo!