martedì 23 novembre 2010

Cricca o Vipera? Chi è il massimo esperto di calcio in squadra?

Il tiratissimo allenamento del martedì concluso con un anomalo 0 – 0 ha visto un' appendice quantomeno curiosa sotto le docce degli spogliatoi del campo di Vigatto.
Il solito agonismo di Cricca ha trovato sfogo in un accesissimo dibattito con Vipera.
L’argomento di tale scambio di idee non era di certo legato alle sorti del nostro pianeta nella morsa dell’effetto serra, oppure del ritorno al nucleare voluto dalla destra, tanto meno del loro elevatissimo quoziente intellettivo.
Il punto centrale della loro controversia era la loro conoscenza calcistica, intesa come capacità nell’interpretazione stessa della tecnica e della tattica nel gioco del calcio, in poche parole chi ne sapeva di più di calcio!
Dopo mezz’ora di urla e di diatribe verbali, in cui si è sfiorata la colluttazione si è deciso di lasciare giudicare gli esterni.
Per questo proponiamo, come si puo' vedere nella barra laterale in basso a destra, un bel sondaggio dove finalmente si potrà decidere democraticamente chi è il genio del calcio tra i due, il papabile nuovo selezionare tecnico della nazionale italiana nel dopo Prandelli. Vi preghiamo di votare in modo serio e responsabile. Grazie.

2 commenti: