martedì 30 novembre 2010

Classifica cortissima al vertice! Giovedì 2 dicembre CSR Marano vs Avis Vigatto!



(Da sinistra: prossimo turno e situazione aggiornata girone D Dilettanti Uisp)


Una sola partita giocata nella giornata relativa all’undicesima di andata dei dilettanti Uisp girone D. Spicca ancor di più la cinquina rifilata al Cral Tep dalla nostra squadra…
La classifica resta perfettamente immutata a livello di posizioni, quello che invece rende la giornata fondamentale sono i tre punti guadagnati rispetto alle formazioni che ci precedono.
La graduatoria è ora cortissima (5 squadre in soli 2 punti, dal secondo al sesto posto, ora occupato dal Vigatto!), la capolista dista soltanto 5 recuperabilissimi punti.
Nei dati mostrati dalla classifica balza agli occhi la miglior difesa dell’Avis Vigatto, seppure in comproprietà con altre 3 formazioni.
A questo punto della stagione appare sempre più alla portata poter giocare un torneo al vertice, con reali possibilità di lottare sino al termine dell’anno per un posto di prestigio e perché no, anche ad una promozione nella serie principale, quella Seniores.

Il prossimo turno prevede una giornata dedicata ai recuperi.
Per quello che riguarda l’Avis Vigatto c’è in programma la partita contro il CSR Marano, che ci precede di un solo punto.
Si giocherà giovedì 3 dicembre, alle ore 21,00, sull’angusto campo di Marano.
Ritrovo a Corcagnano alle 19,40 nel piazzale della sede Avis, oppure per chi fosse più comodo, direttamente al campo sportivo, alle 20,15 al massimo.
Ad oggi le possibilità di giocare la partita sono davvero poche, la neve ancora presente sui campi da gioco, e le previsioni meteo, rendono lo svolgimento dei recuperi piuttosto improbabili.

In caso di sospensione allenamento venerdì 4 dicembre alle 19,30.

2 commenti:

  1. A Sala Baganza un metro di neve...quasi un metro!
    Giovedì sera non giochiamo di sicuro, prepariamo le borse di plastica da mettere nei piedi per l'allenamento di venerdì.
    Secondo me per quest'anno non giochiamo più.
    Ma Darìo dov'era ieri?
    A spalare la neve a casa Venturini?

    RispondiElimina
  2. Sta proprio scendendo poca neve oggi.....
    Ore 09:03, sono in treno verso Milano...e posso documentare con certezza che viene che Dio la manda su Parma, Fidenza, Piacenza, Lodi, Castalpusterlengo....ecc..
    E non accenna a diminuire.
    I saggi della UISP la rimandano fisso! ;)
    Capitano trova la palla rossa per venerdì!!

    RispondiElimina