martedì 20 marzo 2012

Settimana di riposo, ma serve più impegno!

(Grinta, rabbia e voglia...Boateng)


La settimana in corso non vedrà l'Avis Vigatto scendere in campo in campionato.
Infatti la terza giornata prevede la pausa per il riposo, essendo dispari le squadre del girone C dei dilettanti, una a turno rimane ferma.
Nella  parte bassa del post le pagine (cliccandoci sopra diventano leggibili) più interessanti del comunicato numero 25, appena pubblicato sul sito della lega Uisp.
In primo piano, balza agli occhi la pesantissima, ma giusta, squalifica subita da Pierfrancesco, appiedato dal giudice sportivo sino al 15 luglio di quest'anno, per lui campionato finito.
Questa è la squalifica più dura, subita da un giocatore nella storia, quasi trentennale, della società.

Alla luce dell'ultima sconfitta maturata venerdì sera e dei risultati delle avversarie dirette in classifica, la situazione sembra essere piuttosto preoccupante per il raggiungimento della salvezza.
Anche se non irreversibilmente compromessa, la gravità della posizione in graduatoria appare ancor più pesante, soprattutto registrando le  scarse presenze generali, all'ultimo allenamento svoltosi lunedì sera.
La voglia di allenarsi e di ottenere uno stato di forma e di preparazione, quantomeno decente, sono basilari per tentare il raggiungimento del complesso obiettivo.
La passione per lo sport, che si decide di sposare, deve essere insita nel proprio animo e trattandosi di un attività di gruppo, anche il rispetto per l'impegno, per la dedizione e per il "portafoglio" delle altre persone che fanno parte della squadra, meritano maggior attenzione.
... anche se fatto a livello puramente amatoriale!
Nei prossimi giorni verrà comunicata la data del prossimo allenamento.
Spaieros!




3 commenti:

  1. Dai cazzo, lunedi eravamo 5 tesserati! Se non ci fossero stati gli amici di Piter,non avremmo potuto fare neanche la partitella!
    Questo è il momento di mettere da parte nervosismi, polemiche, stanchezza e dimostrare sul campo la nostra voglia di risalire la china e l'attaccamento alla maglia! Basta scuse!

    RispondiElimina
  2. Dave Bomber ha centrato il punto!
    Ricordate la partita di Pomponesco?
    Li ci siamo aiutatitutti, per tutta la partita e il risultato è stato positivo, cerchiamo di giocarci tutto da qui alla fine per non dover recriminare, poi, vada come vada...

    RispondiElimina