martedì 29 novembre 2011

Ultima di andata prima della pausa invernale. 11 Ballesteros contro l’Arci Toscanini

(In alto a destra la situazione aggiornata del giroce C, cliccandoci sopra si ingrandisce endendola leggibile)


Questa settimana cala il sipario sul girone d’andata dell’Avis Vigatto.
E' in programma l'ultimo appuntamento ufficiale prima della lunga pausa invernale, partita che coincide anche con l’ultima giornata del girone di andata del gruppo C dei dilettanti dell'infrasettimanale.
Si gioca venerdì 2 dicembre alle ore 20.30, sul sintetico dello Stuard di San Pancrazio contro l’Arci Toscanini, in quello che sarebbe il recupero dell'ottava di andata, non disputata i primi di novembre, a causa dei campi ritirati dal comune dopo le abbondani piogge di quei giorni.
Tutta la rosa al completo è convocata nel piazzale antistante la sede dell’Avis di Corcagnano alle ore 19.10.
Mentre per chi raggiungesse direttamente l’impianto di San Pancrazio l’orario di ritrovo slitta in avanti alle ore 19.40.
Da parte di tutti occorre "tirar fuori" grinta e voglia di vincere, per portare a casa tre punti che sarebbero fondamentali per la classifica, ancora piuttosto deficitaria.
Segue nella parte bassa del post una slide di: Sergio Martinez Ballesteros, calciatore spagnolo, attuale capitano del Levante nella liga spagnola. Giocatore a cui tutti i componenti dell' Avis VIgatto dovrebbero ispirarsi, possibilmente già a partire da venerdì sera.
Sovrappeso, vecchio, ruvido, lento e litigioso ma sempre tra i migliori in campo grazie alla sua determinazione, alla sua dedizione alla causa e alla sua grinta fuori dal comune.
Come ormai d’abitudine, pizza per tutti quanti nel dopo incontro.

Click to play this Smilebox photo album

1 commento:

  1. Per venerdì prenoto la maglia nr. 18.... grinta e sovrappeso... Mi piace!! Fuori le palle... Anjelo

    RispondiElimina