lunedì 14 novembre 2011

Pelo affianca Mister Renato alla guida tecnica della squadra.

 (Gianluca studia nuovi schemi per uscire dalla crisi che ha colpito la squadra)


Nel discorso preallenamento del lunedì, il mister Renato mette a disposizione la panchina dell'Avis per qualche partita, come tentativo estremo di uscire dalla crisi di risultati, che ha colpito la squadra nell'ultimo periodo.
Il Presidente giocatore Gianluca accetta in modo inatteso e sorprendente l'offerta dell'allenatore, che affiancherà nelle prossime partite per le scelte tecniche dello stesso.
Una sorpresa imprevedibile che ha colto la squadra imprepararta, sicuramente uno incentivo nuovo per tutto l'ambiente.
Una cosa è certa, Renato ha minime responsabilità per quello che riguarda la magra classifica della nostra Avis, anzi, è sempre stato e sempre sarà, l'elemento trainante, il cuore pulsante, nonchè l'anima del Vigatto Calcio.
Sarà altresì curioso vedere che scelte farà il nostro presidente, con la speranza di dare uno scossone mentale a tutti quanti e con lo stimolo di elargire quel "qualcosa in più" che fino ad oggi è, purtroppo, mancato.
Durante la doccia del dopo allenamento le voci sul possibile nuovo modulo di gioco si sprecavano...congetture e previsioni di ogni natura facevano da padrone tra il gruppo.
Alla fine, gran parte dei giocatori erano concordi nel pensiero che il Pelo emulerà il famoso allenatore Oronzo Canà nel film culto anni '80: "L' allenatore nel pallone", affidandosi al redditizio modulo chimato bizona, ben descritto nel filmato che segue.
Cominciamo davvero bene...siamo spacciati!


Nessun commento:

Posta un commento