venerdì 25 novembre 2011

Positiva amichevole a Gaiano

   (Angelo detto "Anjelo" si è lanciato con dichiarazioni forti!)


Buon test nell'amichevole giocata ieri sera, a Gaiano, contro una squadra di Collecchio iscritta tra i dilettanti Uisp del sabato pomeriggio: l'APD Five.
Nonostante la sconfitta di misura (3-2), subita soprattutto per la generosità dell'arbitro di giornata: Renato, restano tanti spunti costruttivi dell’incontro organizzato da Cristiano.
Oltre al buon allenamento di squadra è stato positivo che abbiano giocato tutti quanti i partecipanti alla partita. Soprattutto quelli che solitamente godono di un minutaggio inferiore rispetto ai titolari in campionato, hanno potuto usufruire di una buona chance per mettersi in luce.
Si è finalmente sbloccato trovando la via della rete il puntero Anjelo.
Fondate indiscrezioni parlano di confidenze, fatte ai più intimi, al termine dell'incontro, in cui il biondo attaccante Vigattese, dichiarava con estrema sicurezza, che nel girone di ritorno realizzerà almeno 15 reti!
Fiduciosi aspettiamo di vedere se riuscirà a mettere in atto simili propositi realizzativi…
Molto bella e ricercata caparbiamente la rete del momentaneo pareggio, realizzata dal giovane promettente Pertusello.
Il lato meno positivo della serata è stato giocare su un campo indecente, pieno di gibbosità e di buchi pericolosi, senza righe per terra e con gli spogliatoi ad un chilometro di distanza… almeno la società non tirato fuori "un biadino" per la partita.
Infine, nel post partita, flop di Darione nel tentativo di mangiare la pizza in meno di un minuto.
Per lui un tempo scadente: soltanto 2 minuti e 40 secondi!
Lunedì allenamento a Vigatto alle 19.15.

(Darìo e il Presidente danno spettacolo a tavola)


3 commenti:

  1. Anjelo si e' sbloccato?....presidente,dobbiamo parlare dell'ingaggio,anche perche' il ragazzo e' giovane e promettente

    RispondiElimina
  2. Chiedo scusa a tutti,purtroppo la crisi non ci permette di fare amichevoli in campi degni di questo nome, comunque,secondo me,e' sempre meglio una partitella come ieri sera che una partitella in 20 su un sabbione...alla prossima

    RispondiElimina
  3. Amministratore del Blog26 novembre 2011 alle ore 10:01

    2 cose.
    La prima è che ho dimenticato si segnalare che a bordo campo c'erano anche 5 o 6 bidoni di rifiuti tossici che attendevano di essere spediti in Cina.
    La seconda è che, nonostante questi particolari, è mille volte meglio giocare su un campo come quello di Gaiano che giocare sul sabbione vigattese.
    Era corretto fare queste 2 precisazioni, discordanti ma importanti.

    RispondiElimina