(5 pesanti banane da digerire) |
L’impegno in trasferta di venerdì sera, con la squadra prima in classifica si è rivelato più complesso del previsto.
Sicuramente il reale valore della squadra non può essere questo.
Il forte Picardo & Savorè fa un sol boccone di un Avis Vigatto mai in partita, ed archivia in scioltezza la pratica, guadagnando la vittoria con 2 reti nel primo tempo e 3 nel secondo.
I tanti punti di divario in classifica si vedono tutti, qualitativamente la differenza si nota sin dalle battute d'avvio, con il Vigatto costretto a subire nella propria metà campo.
I padroni di casa hanno il pallino del gioco e sfuttano una capacità di corsa decisamente migliore e ridditizia ed un tasso tecnico di tutto rispetto.
La piccola reazione della nostra squadra, nella seconda metà del match, è vanificata da contropiedi micidiali che portano alla disfatta totale.
Le 5 reti finali danno la reale entità di una serataccia storta in tutti i settori del campo, che come conseguenza ha decretato la sconfitta più dura degli ultimi anni.
Nemmeno le assenze possono giustificare o spiegare una simile battuta d’arresto.
(disfatta) |
Nonostante questa amara parentesi il gruppo deve restare unito ed allenarsi ancor meglio, con più partecipazione ed intensità.
A questo punto, pur non conoscendo ancora i risultati delle avversie del nostro girone, è superfluo dire che la lotta per la salvezza sarà difficilissima.
Nel post partita da segnalare che il pizzaiolo della pizzeria “il Nodo” si è rifiutato di fare gran parte delle pizze che avevamo ordinato, i gusti scelti dalla gran parte dei commensali non avevano minimamente senso…la serata si è chiusa come si era aperta!
Lunedì allenamento alle ore 19.15 a Vigatto.
Avis Vigatto (1-4-3-2)
Cantarelli E., Pertusi, Chiesa, Greci, Tinonin, Pellacini N., Zoppi, Macchitella, D’Andrea, Del Fante, Ferri.
Entrati: Montali, Stucchi, Pellacini G., Chiosso.
All. Venturini Renato
Sono profondamente amareggiato,non ho parole per commentare la prestazione di ieri sera,SIAMO stati inguardabili.Ora a parte la piu' che notevole differenza sul piano tecnico e atletico ,che,dire che non c'era storia, e' quasi riduttivo per il PIcardo Savore?,sono amareggiato ancora una volta per l'atteggiamento.Avrei da dire molte cose specialmente ai singoli,ma come al solito non vorrei che si scambiasse quello che dico, sulle persone,e non sul calcio ,come intendo io.Io, non so voi,spero di ricominciare a divertirmi al piu' presto.P.S chi pensa che sbaglio a dire la verita' avrei piacere che me lo dicesse davanti e non alle spalle o quando non ci sono
RispondiEliminasabato, 12 novembre, 2011
5 gol tra noi e loro in condizioni normali non ci sono.
RispondiEliminaIeri la serata è stata stortissima, abbiamo fatto vomitare tutti, abbiamo sbagliato tutto, io in primis.
Perdere cosi nettamente, senza potersela giocare fa incazz..da bestia.
Non so se è una questione di atteggiamento, come dice Cristiano, lo pensavo anch'io prima, ma adesso ho dei dubbi.
Di sicuro sullo 0-2 bisogna badare a non prenderne altri 3 in contropiede.
C'è anche da dire che l'anno passato ci andava tutto bene e quest'anno tutto storto, anche se aggrapparsi alla fortuna è un po riduttivo.
Dai, restiamo uniti e cerchiamo di saltarci fuori da questa situazione parecchio incasinata.
Forza Avis!
Dai ragazzi, poteva andare peggio!!!Andrà meglio la prossima partita,la palla è rotonda e quando si tocca il fondo non si può che risalire.l'importante è divertirsi e poi non ci sono più le mezze stagioni.
RispondiElimina