lunedì 14 marzo 2011

Tempo di riscatto in casa Avis!



A sei giorni dall'ultima, pesante, sconfitta casalinga subita contro i fidentini dell’ AC Winner, ecco presentarsi l'occasione di riscatto.
Puntuale arriva il recupero della prima giornata di ritorno contro Storica Nera, che, come precedentemente ricordato bagnò il debutto stagionale nella nuova categoria del Vigatto con un immeritata sconfitta, che brucia ancora.
Lo spirito di rivalsa dev'essere di forte stimolo e la voglia dei tre punti deve mettere in risalto forze nuove e determinazione massima nella nostra squadra.
Alla luce dell'ultima sconfitta, per restare aggrappati al vertice della classifica sarà obbligatorio vincere più incontri possibili, giocando, come spesso si dice in gergo calcistico, 8 finali da qui alla fine del torneo.
La prima delle "finali" sarà appunto il recupero contro Storica Nera, non disputata a febbraio a causa delle abbondanti piogge di quei giorni.
Appuntamento fissato per la serata di mercoledì 16 marzo, il giorno della vigilia del 150esimo annivarsario dell'unità d'Italia.
Il ritrovo è per le ore 19.00 nella sede Avis di Corcagnano o direttamente presso l'impianto Stuard di San Pancrazio, per le ore 19.30.
Fischio d'inizio, sul campo in erba sintetica alle ore 20.30, stavolta la lega Uisp ci accontenta facendoci giocare ad un orario più consono alle esigenze collettive.
A partita conclusa e doccia fatta, pizza per tutti, in concomitanza della festa nazionale del giorno successivo, Mister Renato sarà lieto di offrire antipasto di mare e pizza per tutti, la prossima la offrirà presumibilmente per la festa dei 200 anni dell'unità d'Italia!

Nessun commento:

Posta un commento