mercoledì 16 marzo 2011

Partita rinviata per campo allagato, venerdì 18 marzo allenamento!


Dopo aver verificato le condizioni del campo su cui era in programma la partita del Vigatto contro Storica Nera, valida come recupero della prima giornata di ritorno, il dirigente Uisp, Marconi ha avvertito telefonicamente il Presidente Pelò che l’incontro era da rinviarsi per l’allagamento del campo di gioco.
Nonostante il terreno fosse in erba sintetica il corretto svolgimento dell’incontro non era garantito, la pioggia caduta nel corso di tutta la giornata era stata davvero troppa.
Per l’ennesima volta partita non disputata, in quest’anno ricco di precipitazioni, non si riescono a giocare partite ufficiali con una certa continuità.
E’ in programma un allenamento straordinario, per venerdì 18 marzo, sul campo in sintetico di Carignano. Appuntamento presso l’impianto di gioco per le ore 20.45 ed inizio allenamento per le 21.00 circa.
Seguirà una pizza in compagnia presumibilmente alla pizzeria “La Pignata” di Fontanini.
Infine da segnalare la pace fatta, tra mister Venturini e il Ferro, dopo i dissapori dell’ultima giornata di campionato…le nubi sembrano diradarsi lasciando spazio al sereno…
Segue prospetto relativo al girone dell'Avis, lo ingrandisci cliccandoci sopra.


2 commenti:

  1. io sono andato allo stuard perchè ho ricevuto il messaggio in ritardo e il campo era talmente impraticabile che ci stavano facendo l'allenamento in tutta tranquillità, senza neanche una pozzanghera....... mah

    RispondiElimina
  2. Anche Cri ha confermato che il campo era perfetto e che ci facevano allenamento sopra stasera proprio nell'orario in cui dovevamo giocare noi.
    Qui c'è qualcosa che tocca...

    RispondiElimina