mercoledì 2 marzo 2011

Venerdì 4 marzo: Real Monticelli vs Avis Vigatto a Tortiano.


La prima settinama di marzo si apre con un Avis Vigatto orfana del mister a dirigerere l'allenamento del martedì sera.
Purtroppo l’Opel Zafira del 1983 lo abbandona a poche centinaia di metri dal campo di allenamento.
L’allenamento, nonostante le tante defezioni, è intenso ed impegnativo, diretto con competenza da Andrea.
Il turno di campionato settimanale, salvo sospensioni per neve o pioggia, vede il Vigatto impegnato venerdì 4 marzo sul campo di Tortiano opposto al Real Monticelli.
La squadra termale è terz’ultima in classifica con soli 8 punti in carniere, ed un campionato disputato fino ad ora sotto le aspettative iniziali.
L’appuntamento prepartita, per tutta quanta la rosa al completo, è fissato per le ore 19.30 a Corcagnano davanti alla sede dell’Avis; diversamente per chi volesse raggiungere direttamente il campo di gioco l’orario slitta alle 20.10 al massimo.
L’incontro inizierà alle ore 21 in punto.
Nel post partita pizza per tutti.

L’ultimo comunicato della lega Uisp (segue sotto), datato 2 marzo, parla di una classifica decisamente migliorata, frutto soprattutto dei 3 punti guadagnati nell’ultimo turno di campionato, che pongono la nostra squadra al quarto posto.
Il primo posto è ancora più saldamente nelle mani del Poggio, sempre imbattuto, ma inseguito dall’Avis a soli 6 recuperabili punti (osservazione che tiene in considerzione dello scontro diretto ancora da disputare).
La nota lieta sono i 7 punti che ci separano dalla zona retrocessione (le ultime cinque scenderanno tra gli amatori!) oltre che il secondo posto in coppa disciplina, la miglior difesa con sole 8 reti subite ed il terzo miglior attacco con 22 reti (il 40% targate bomber Vipera, ancora in stato di grazia...)

5 commenti:

  1. ...da notare anche il 22.7% delle reti realizzate da Piter e il 13.6% da Dott.Darìo.

    RispondiElimina
  2. Dott.Darìo ma puoi fare anche le ricette da farmacia?

    RispondiElimina
  3. Rino Tommasi?
    Un calcolo tanto preciso puo' arrivare soltanto da uno fresco di laurea e dal QI elevatissimo!
    Darìo non firmarti Rino Tommasi!

    RispondiElimina
  4. Non posso che ringraziare il Doc.Darìo per aver pubblicato anche la mia percentuale realizzativa (e senza rigori).Non sarei mai stato in grado di calcolarlo.Hai proprio un QI fuori dalla norma.

    RispondiElimina
  5. L'umiltà di Piter è direttamente proporzionale all'intelligenza di Darìo!

    RispondiElimina