(In alto i campi gelati di domenica scorsa, e lo spogliatoio lasciato in condizioni pietose da chi ci ha preceduto...)
La notizia del giorno, dopo il freddo allenamento domenicale, è il ritorno alla vittoria di Cristiano, dopo 3 mesi di dure ed umilianti sconfitte.
Vittoria, che voci attendebili, ci dicono sia stata festeggiata dall'attempato felinese con una cena in famiglia, nel migliore ristorante della provincia.
Occasioni per brindare alla vittoria saranno poche anche quest'anno per Cri, quindi ci sembra giusto e doveroso che ne abbia approfittato con una serata speciale.
Ad onor del vero è obbligatorio anche specificare che Cri ha potuto godere di un uomo in più nella sua squadra, e che le dimensioni del campo da gioco erano più adatte ad un "8 contro 8" che al "6 contro 5" di domenica. Considerazioni che devono essere analizzate dal lettore con estrema attenzione e lucidità...
Il prossimo allenamento è programmato per la giornata di martedì 17 gennaio, come di consueto il ritovo è a Vigatto, alle ore 19.15 per iniziare puntuali alle ore 19.30.
Rullati!!!!!!!brucia Alle Brucia...il campo da 11 vs 11 e abbiamo giocato 7 vs 4 ,il gomito che fa contatto con il ginocchio, le cavallette lo tsunami, Monti, Colomba e anche Leonardi....tuti scusi e tuti bali a te pers e basta!
RispondiEliminaVot bruser ti e basta?
RispondiEliminaQuando uno perde ogni tanto è meno abituato rispetto a uno che perde praticamente sempre…
Stasera vieni perché il Pincio confermerà le medesime formazioni!
Quatet ca ghè freddd!!!
Ecco perchè c'è stato questo abbassamento della tempreratura! Cricca,avendo vinto,ha smesso di bruciare e ha provocato un abbassamento climatico globale!!
RispondiEliminaAllora facciamo bruciare stasera perchè c'è troppo freddo....
RispondiElimina