mercoledì 25 gennaio 2012

Amichevole contro il Pasquinelli, sabato 28 gennaio a Felino.

(in alto un immagine del vecchio ma glorioso campo Bonfanti di Felino, che misura metri 98x62)


Cristiano ha organizzato, nel pomeriggio odierno, un amichevole contro gli amatori del Bar Pasquinelli di Felino.
A distanza di un anno esatto, era il gennaio 2011 quando l'Avis Vigatto incontro sul sintetico di Noceto la squadra felinese, si disputerà sabato 28 gennaio la replica di quella partita.
Ci si trova tutti quanti a Felino, presso l'impianto sportivo Bonfanti, alle ore 13,45 per iniziare l'amichevole alle ore 14,15 circa.
Per chi partisse dall'hinterland vigattese il raduno è invece fissato alle ore 13,30.
Consigliamo di partecipare in massa, per evitare ripercussioni fisiche, che Cristiano potrebbe attuare nei confronti di chi mancherà sabato al Bonfanti.
Scherzi a parte, il test in programma, è importante per verificare lo stato di forma della squadra a 2 mesi dall'ultima partita 11 contro 11, a circa un mese dall'inizio dell'attività ufficiale, che coincide con la ripresa del campionato con il girone di ritorno.
Quindi come direbbe Cri: "spaieres!!!"

7 commenti:

  1. oh ragazzi, ma non vi viene voglia di giocare vedendo il Barcellona giocare?...non vedo l'ora che sia sabato!..no mo mi a son male'!

    RispondiElimina
  2. L'unica differenza tra il Vigatto e il Barca, è che gli spagnoli hanno Lionel Messi e il Vigatto ha Matteo Ferri!

    RispondiElimina
  3. Io ci sono ma non credo di riuscire a fare una partita intera...vediamo di essere un buon numero!

    RispondiElimina
  4. Dario cazzo!...hai 30 anni(o forse meno)..come direbbe un mio amico p.... d..!...spaiot!...non credi di farcela a fare cosa!..a sugher na partida ed balon! dai la' ...sabato si gioca e tu giochi tutta la partita e stringi i denti , mica per l'avis vigatto ve' ,ma per te..oh comunque il tuo tutor non ti motiva niente niente!!!

    RispondiElimina
  5. Cricca sei un nador!non è una questione di fatica,visto che in 4 anni all'avis non mi sono mai risparmiato, ma è per il male al ginocchio...sinceramente se posso preferisco evitare di fare come l'altra volta che poi ho fatto fatica a camminare per 3 giorni!

    RispondiElimina
  6. Darìo eroe!
    Cricca nador!

    RispondiElimina