sabato 28 gennaio 2012

AAA: Cercasi Cricca disperatamente!

(Cricca assente dall'allenamento per impegni improrogabili)


Si è regolarmente svolto questo pomeriggio l'allenamento straordinario che ha preso il posto dell'amichevole di Felino, prima organizzata e poi misteriosamente annullata da Cristiano.
A Vigatto un avvincente 6 contro 6 ha placato gli animi di quasi tutti i partecipanti decisamente adirati nei confronti di Cristiano.
La rabbia e la delusione non è causata dalla mancata disputa dell'amichevole ma dalla mancata presenza del "Falò Felinese" alla seduta di allenamento.
Ci si domanda in coro: "Cri sarebbe stato presente alla partita, ma l'allenamento viene snobbato? Ma come?"
Il più deluso e arrabbiato di tutti era Darìo, che in settimana, era stato ingiustamente accusato, dal celebre assente odierno, di scarsa professionalità, di poco carattere e di totale mancanza di spirito di squadra...

La data del prossimo allenamento è fissata per lunedì 30 gennaio, alle ore 19,15 a Vigatto.

31 commenti:

  1. Chissà cosa avrai dovuto fare oggi Cri...
    La spesa con la tua mogliettina? Avrai pulito casa? oppure la settimana enigmistica?
    Sei inguardabile!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi costa dirlo ma Alle ha ragione!
    Cri vat a nascondar

    RispondiElimina
  3. Premio fuffa della giornata assegnato a Falò Cricca...fischi per lui!Spaiot!

    RispondiElimina
  4. l'ho sempre saputo che Cristiano Delfante era un pippa...

    RispondiElimina
  5. Renato Venturini detto Nella28 gennaio 2012 alle ore 20:36

    Avanzerò la richiesta al presidente di discutere la messa fuori rosa del giocatare...

    RispondiElimina
  6. La passione per il calcio la si ha o non la si ha.
    Cristiano non ce l'ha.

    RispondiElimina
  7. Oggi Cristiano o come chiamate voi Cricca non ha giocato sul campo da calcio ma bensi' su un altro campo....beh! ragazzi...vi assicuro che ha giocato una super partita...e ha vinto...eccome se ha vinto...il premio l'ho ritirato io........

    RispondiElimina
  8. Cricca.....dai la o.....
    Ma c'o fet ?

    RispondiElimina
  9. Cricca che si scrive i commenti da solo firmandosi "la mogliettina" è davvero troppo!
    Se la passione che mette nel calcio la mette con la mogliettina...povera donna, ha tutta la mia solidarietà!!!

    RispondiElimina
  10. Allora, inutile commentare quello che ho sto leggendo, potrei essere offensivo.Vi dico solo che mi sto' preparando per andare a giocare al CALCIO , per quanto riguarda la mogliettina , siete liberi di chiedere a lei , chi la conosce, naturalmente in mia presenza, bastardi come siete non mi fido, siete forse invidiosi?, non e' comunque l'unico motivo per cui ieri non c'ero.Vorrei spiegare a chi parla di passione per il calcio che,se ne aveste 1/4(per le squadre che vedo nel ns campionato basterebbe anche meno forse) della mia non saremmo in queste condizioni di classifica. Vedremo poi,quanti(ni so'), di tutti o parecchi di quelli che scrivono al di sotto dei 38 anni , giocheranno con la mia passione e spirito di sacrificio a 42 anni e (spero per me) oltre.Comunque io non ci sono neanche domani, ho una riunione al lavoro alle 18.30, avevo chiesto espressamente a uno della societa' di non farlo Lunedi , ma a quanto pare ha paura di perdere la partitella.....a si tut di ufo e anca di miotén

    RispondiElimina
  11. Viste le referenze della mogliettina...
    Avrei necessità di una confrofigura nei miei prossimi film.
    Se hai tempo ci accordiamo per bene Delfante.

    RispondiElimina
  12. un disonore per tutta la comunità.
    Domando scusa a nome di tutta la popolazione residente nel comune.

    RispondiElimina
  13. Gia' solamente il fatto che tu ti chieda cosa vuol dire "mioten"(niente)..ti dice cosa significa e che quindi lo sei veramente.Comunque, e questo lo dico io e non la Ste, oggi ho giocato e fatto il bis di sabato...ragazzi meno computer e + trombe...spero di finire presto la riunione e riuscire a venire a tirare qualche sbarata, questa mattina ero particolarmente ispirato.

    RispondiElimina
  14. Chi si loda si imbroda...

    RispondiElimina
  15. Se trombi come organizzi amichevoli…
    Lo organizzi rapidamente ma il risultato è scarso.

    RispondiElimina
  16. Signor Delfante la invidio, è molto fortunato ad avere una moglie che si accontenta di così poco......

    RispondiElimina
  17. ..di sicuro questa assenza a fatto parlare Cricca!
    Sei stato sotterrato ben bene...massacrato!

    RispondiElimina
  18. Ciao Cricca, volevo sapere se per caso hai organizzato anche l'ultima crociera della Costa Concordia? Sai che il famoso comandante Schettino di nome fa Francesco Cristiano, detto Cricca; da ultime testimoninze, sembra che mentre la nave affondava, lui stesse trombando. Coincidenze?

    RispondiElimina
  19. Ciao Cristiano, sono Schettino, il tuo omonimo, navigando in rete ho visto un post interessante dove ti accusavano di una figura e'mmerda come la mia, dai, non ti preoccupare sei in buona compania.
    Statte accorta..

    RispondiElimina
  20. E' vero che giocavo con il lupetto e le borse di plastica nei piedi...però io giocavo!

    RispondiElimina
  21. Io giocavo con due scarpe destre...ma giocavo!

    RispondiElimina
  22. Considerando che le cose rare sono le più ambite,che l'Avis non gioca da due mesi e vista la scelta del Sig.Cricca,si deduce da quanto tempo ambiva al "Trofeo mogliettina soddisfatta".

    RispondiElimina
  23. Io giocavo poco perchè il mister mi faceva fare un treno di panca..però ero sempre disponibile a giocare!
    Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane...

    RispondiElimina
  24. Il mio papà non è potuto venire ad allenamento perchè doveva comprarmi lo zucchero filato.
    Il mio papà è cosi bravo!
    è il papà piu bravo del mondo.
    Lo dice sempre anche la mamma, quando rientro in casa e loro sono rimasti soli...

    RispondiElimina
  25. Siete delle teste di cazzo ..tutti, non apprezzate l'arte e credetemi Cricca ne ha da vendere....parola di Rocco Siffredi

    RispondiElimina
  26. Adesso che ci penso, la mamma dice che è bravo anche lo zio......

    RispondiElimina
  27. Cricca = Antonio Conte
    Piangono sempre!

    RispondiElimina