venerdì 28 gennaio 2011

Zero punti nel recupero contro il CSR Marano!

(L'immagine sopra rappresenta al meglio la prova espressa dall'Avis Vigatto nella serata di ieri)


L’Avis Vigatto ha rimediato nella serata di ieri la seconda sconfitta stagionale.
Sullo scivoloso ed infido terreno di gioco di Moletolo, si giocava il recupero dell’ottava di andata contro il CSR Marano.
Problemi all’impianto di illuminazione del campo di Marano hanno obbligato l’inversione di campo, il Vigatto giocava in casa.
Il primo tempo è da subito equilibrato, l’unica occasione di rilievo di tutta la prima metà dell'incontro è una traversa colpita da Cesare su calcio di punizione.
Sul finire del tempo, l’equilibrio è rotto a favore degli avversari dalla rete del vantaggio ospite, ottenuta con un colpo di testa, su cross da calcio d’angolo, che si insacca nella nostra porta.
La ripresa è probabilmente una delle più brutte frazioni di gioco della stagione.
La squadra è lenta e slegata e non crea praticamente nessuna occasione per pareggiare lo 0 - 1 ospite.
La frittata è completata a metà ripresa con il raddoppio del Marano.
C’è il rammarico di aver giocato con il freno a mano tirato, inoltre resta da capire se le cause di questa sconfitta, meritatissima, siano di origine fisica o psicologica…
Nulla è compromesso in ottica campionato, in quanto le partite per guadagnare punti e posizioni in classifica a nostra disposizione sono ancora tante.

Formazione Avis Vigatto (4-4-2)
Cantarelli E., Tinonin, Coruzzi, Greci, Condolo, Zoppi, Cantarelli D., Pavani Dav., Ferri, Ferrazzano, Delfante. Entrati: Chiesa, Truglio, Spagoni, Pavani Dan. All.Venturini

Nessun commento:

Posta un commento