martedì 18 gennaio 2011

Buon test nell' amichevole di Noceto contro il Pasquinelli


(due immagini del bellissimo centro "Il Noce" di Noceto, dove giocano i Crociati Noceto)


Dopo tre, lunghissimi, anni di tentativi il mister ha accordato la fiducia a Cristiano che si è preso carico di organizzare un amichevole. Ieri sera contro il Pasquinelli di Felino nel bellissimo impianto “il noce” di Noceto. La serata fredda e nebbiosa ha frenato le adesioni ma alla fine la partita è stata utile in chiave preparazione. Lo stupendo sintetico di Noceto ha contribuito a rendere l amichevole più interessante anche se il risultato finale vede l’ Avis sconfitta per 3 a 2, ma, obbiettivamente il punteggio finale era l' ultima cosa importante della serata. Marcatori di serata capitan Alle con la realizzazzione di un rigore alla Pirlo (quasi alla Pirlo…) e Darìo con un fendente sotto la traversa.
Da segnalare le buone prestazioni dei giocatori meno impegnati in campionato.
Visto il successo dell'evento organizzato da Cristiano, Renato ha deciso che nella storia dell'Avis non ci saranno mai più amichevoli invernali.

In attesa di conoscere il giorno preciso della ripresa del campionato segue il programma dei prossimi allenamenti sul campo di Vigatto:
- venerdì 21 gennaio alle ore 19,30
- martedì 25 gennaio alle ore 19,30

4 commenti:

  1. Molto meglio giocare in campionato nello stupendo e glorioso(illuminato benissimo anche con nebbia) campo di MARANO oppure al maracana' di TORTIANO....siamo proprio degli AMATORI!!!!io cerco di farvi divertire ma,a quanto pare,e' tempo sprecato!!!!buon SABBIONE a tutti

    RispondiElimina
  2. Grandissimo Cricca, hai organizzato una bella amichevole, peccato per la magra partecipazione.
    Io mi sono divertito, abbiamo giocato sul sintetico più bello di Parma e provincia.
    Fosse per me ti farei fare un amichevole alla settimana.
    Abbasso il sabbione.

    p.s. non mi ricordavo di saper tirare tanto bene i rigori. Sembravo Zola.

    RispondiElimina
  3. Franceschini(pasquinelli)18 gennaio 2011 alle ore 23:29

    al rigor al ne ghera miga...albero venduto!!!

    RispondiElimina
  4. Alle ,veramente sembravi ZOLLA....comunque considerando come li tirano i nostri rigoristi..diciamo che il prossimo rigore che ci capitera' di tirare,in amichevole,lo tirerai tu.Volevo fare i complimenti a tutti quei ragazzi(non faccio nomi per non scordarmi qualcuno)che in campionato giocano poco,per l'impegno sono veramente da AVIS VIGATTO.

    RispondiElimina