giovedì 20 gennaio 2011

Giovedì 27 gennaio ricomincia il campionato!

E’ stato pubblicato il comunicato della lega Uisp n.18, dove si rendono note le date dei recuperi e della ripresa dell’attività ufficiale del campionato amatori.
L’Avis Vigatto ricomincia il torneo con 2 appuntamenti fuori casa, relativi ai recuperi dell’ottava e della nona giornata di andata, non disputati nella stagione regolare a causa del maltempo.
Il recupero dell’ottava giornata si giocherà giovedì 27 gennaio alle ore 21.00, sul campo parrocchiale di Marano, contro il CSR Marano.
Per quello che riguarda il recupero valevole per la nona giornata del girone "D", si giocherà venerdì 4 febbraio sull’ormai abituale campo sintetico Stuard alle ore 21.45, con avversario il Lemignano Calcio.
La partita seguente, l’ultima del girone di andata, sarà disputata giovedì 10 febbraio, mentre il girone di ritorno avrà inizio la settimana successiva, giovedì 17 febbraio.
A questo punto della stagione sarebbe fondamentale partire di slancio ed ottenere già punti nelle prime partite…a buon intenditore…


4 commenti:

  1. La uisp ha rotto il cazzo con le partite alle dieci di sera!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. In effetti è un po tardi per giocare.
    Il Reno si era lamentato con la Uisp che si giocava sempre troppo tardi...La Uisp ha accolto le sue lamentele!
    La prossima la giocheremo alle 23!

    RispondiElimina
  3. Dopo aver visto come ha brillantemente risolto il problema della serratura degli spogliatoi propongo di mandare il "diplomatico" Darìo alla sede UISP per presentare richiesta di giocare ad orari più decenti.Potrebbe portare con se il fido bilancere.

    RispondiElimina
  4. Per una volta mi vedo costretto ad essere d'accordo con Piter!

    RispondiElimina