venerdì 24 dicembre 2010

A Natale i vecchi sembrano giovani e i giovani sembrano vecchi!


(a sinistra Cricca soddisfatto per la vittoria, a destra Darìo con il premio di consolazione)

Sorpresa natalizia a Vigatto nella tradizionale partita della vigilia tra attempati e giovani (sarebbe meglio definirli più giovani…).
Con una magnifica, ed irripetibile rete siglata da trenta metri dall’elemento più rappresentativo dei vecchi, vale a dire mister Renato, gli anziani portano a casa una vittoria da mettere sotto l’albero (1-0 il punteggio finale).
Coadiuvato in campo da un Cristiano in forma mondiale da un ex, Donati in stato splendente, il maturo mister risolve una partita mai in bilico, nonostante il punteggio di misura possa trarre in inganno, dominata dal primo all’ultimo minuto con personalità, carattere ed attaccamento alla causa.
Una lode al buon Cristiano che già in settimana aveva fatto proseliti di vittoria, e che al termine dell’incontro ha esultato in modo contenuto facendo solo 5 giri di campo saltando ed urlando come un forsennato.
A Natale i vecchietti sembrano rigenerarsi e trovare linfa nuova per abbattere gli smarriti e demotivati giovincelli.
Anche chi scrive queste “vaccate” a Natale è più buono…Auguri!

1 commento:

  1. oooola' finalmente un commento preciso e direi mai cosi rispecchiante una partita a senso unico.....bravo Alle,solo una cosa,di giri ne ho fatti sei(sono in forma mondiale)gridando RULLATIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!...a parte le cagate,siamo il piu' bel gruppo di amici che tirano calci ad un pallone(cosa tra l'altro magnifica)di Parma e provincia..TANTISSIMI e SINCERI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI AMICI MIEI

    RispondiElimina