domenica 12 dicembre 2010

Martedì tutti a Felino per la cena di Natale!



Cricca, che aveva il delicato compito di decidere la location per la cena Prenatalizia di squadra, ha trovato l’accordo con i gestori del ristorante Antica Osteria da Bianchini di Felino.
Essendo Cricca socio di minoranza del locale non è stato complesso per lui organizzare l’evento…
Quindi in sintesi: martedì 14 dicembre dopo un breve allenamento tutti quanti a Felino a festeggiare Babbo Natale e il meraviglioso secondo posto in classifica della nostra squadra.
Un Natale che ricorda tanto i fasti calcistici passati, dall’alto del secondo posto in classifica.
Come precedentemente scritto sono invitati anche gli ex giocatori, gli ex dirigenti, gli ex sponsor…oltre che naturalmente tutti i componenti dell’attuale società.

Seguono le indicazioni stradali (per gli oriundi!) per raggiungere Bianchini:

http://maps.google.it/maps?hl=it&um=1&ie=UTF-8&q=Antica+Osteria+da+Bianchini+snc&fb=1&gl=it&hq=Antica+Osteria+da+Bianchini+snc&hnear=Rubiera&cid=0,0,14185516940223028747&ei=PWcCTbi_LomWOtenuaYB&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=2&ved=0CBwQnwIwAQ

2 commenti:

  1. Voci di spogliatoio dicono la cena sarà offerta dalla Nella

    RispondiElimina
  2. La Nella offrirà la cena quando ad allenamento ci si andrà con il teletrasporto come in Star Trek! Il mister è tirato come una pelle di tamburo!
    Queste dichiarazioni mettono a serio rischio la mia fascia di capitano...fortuna che il mister ne capisce di internet come di calcio...

    RispondiElimina