martedì 7 dicembre 2010

Giovedì 9 dicembre si gioca sul sintetico dello Stuard!



A discapito del pensiero comune dei giocatori dell’Avis Vigatto l’anno solare calcistico per la nostra amata squadra non è ancora terminato.
La lega Uisp, nel quattordicesimo comunicato stagionale, ha diramato l’elenco delle partite da recuperare nella settimana in corso.
A gran sorpresa, giovedì 9 dicembre, il Vigatto è impegnato infatti nell’ultima partita ufficiale dell’anno 2010.
È in programma per l’appunto il recupero dell’ottava di andata, quando l’avversario di turno sarà il quotato Aquila Longhi, attualmente secondo in classifica, ma con soli 2 punti di vantaggio.
Quale migliore occasione per guadagnarsi tre punti e andare alla pausa invernale con un fantastico secondo posto solitario?
Il ritrovo prepartita è fissato alle ore 21,00 presso, l’ormai abituale impianto Stuard di San Pancrazio, per i “paesani” dell’interland parmigiana il ritrovo è alle 20,20 davanti alla sede Avis della sezione di Vigatto in quel di Corcagnano.
Fischio d’inizio alle 21,45, un'altra volta un orario insulso, soprattutto tenendo conto delle rigide temperature notturne dell'inverno padano.
A tal proposito il mister Venturini ha mostrato nei confronti della Uisp aspre critiche, telefoniche, per scongiurare ulteriori incontri giocati ad orari tanto scomodi.
Chissà se verrà ascoltato, stiamo a vedere…
Infine è stato deciso di spostare la data della cena natalizia, presumibilmente si svolgerà infrasettimanalmente la prossima settimana, o comunque prima di Natale.

1 commento:

  1. Come capitano e primo tifoso voglio sottolineare il fatto che tre punti ci permetterebbero di andare alla pausa invernale al secondo, solitario, posto in classifica.
    Giovedì: massima concentrazione, voglia di vincere e impegno al top!
    Chi lo avrebbe mai detto dopo la sconfitta nella prima di campionato?
    Un ultimo sforzo e il nostro campionato prende una piega molto più gratificante.
    Esserci tutti!
    Forza Vigatto!

    RispondiElimina