venerdì 17 settembre 2010

Debutto sfortunato, bel gioco ma zero punti!


(debutto amaro a Fognano)


Comunemente si dice "il bello del calcio"...ieri sera purtroppo non è stato cosi per il Vigatto...
Stiamo parlando del fatto che in questo bellissimo sport sia possibile, soffrire e subire per una partita intera e magari non meritare sul campo, ma riuscire portare a casa tre punti senza mai tirare in porta o quasi.
Ieri sera a Fognano, durante il debutto stagionale nel girone "D" della categoria dilettanti, l'Avis ha dovuto subire questa "legge non scritta" del calcio.

La nostra squadra ha attaccato l'avversario per tutta la partita, a tratti in modo scomposto, ma senza rischiare mai nulla in fase difensiva.
Agli avversari di Storica Nera è bastata un indecisione difensiva, un svista di uno dei migliori giocatori dal rendimento costantemente altissimo, per far bottino pieno e lasciare alla squadra di mister Venturini zero punti in classifica.

Dopo un primo tempo convincente ricco di occasioni mancate per un nulla, all’inizio della ripresa è arrivata la decisiva rete avversaria, con un angolato tiro da fuori area.
Dopo lo svantaggio c'è da segnalare anche la traversa colpita da Silvio e tante altre occasioni fallite per pochissimo.
La speranza di cominciare bene il nuovo campionato è svanita ieri sera. Si attende speranzosi di far bottino pieno nella seconda giornata, la prossima settimana.

Formazione in campo, Avis Vigatto:
Cantarelli, Tinonin, Del Fante, Greci, Sozzi, Macchitella, Ilariucci, Coruzzi, Zoppi, Pipolo, Pellacini G.
Entrati: Ferri, Pavani Dav., Montali.
All.Venturini R.

Nessun commento:

Posta un commento