lunedì 14 giugno 2010

Successone nell "Avis Vigatto's Day" per i 25 anni!

“Una bellissima giornata all’insegna dell’amicizia e dello sport”.
Questo potrebbe essere la sintesi o lo spot della stupenda giornata vissuta ieri al campo sportivo di Vigatto per festeggiare i 25 anni dell’Avis Vigatto Calcio.
Una magnifica organizzazione ha permesso che si svolgesse al meglio un bel torneo di calcio a 5 (squadre miste composte da giocatori Avis, da dirigenti, da ex giocatori e da simpatizzanti ed amici della squadra) e una succulenta e ricchissima cena.
Già dalle prime ore del mattino la macchina organizzativa era alle prese con la definizione dei dettagli.
Il ritrovo per tutti è avvenuto verso le 15,30, dalle 16 in poi è iniziato il torneo calcistico con 5 squadre equilibrate a contendersi il mini girone all’italiana, sino alle 19.
Il risultato sportivo era secondario allo scopo della giornata, la maratona calcistica ad ogni modo ha visto un buon calcio e tante reti di ottima fattura, oltre che un fair play a tratti commovente…
Il momento clou è arrivato al momento della cena, ottimamente “confezionata” da Guido Monica coadiuvato da Adriano Ubaldi, maestro nel settore griglia.
Pasta all’arrabbiata, pasta al pomodoro, salsiccie e coppa alla griglia, salumi misti, torte e un assortimento ampissimo di bevande, componevano il menù della cena.
Un ringraziamento particolare a Renato e a Pietro che sono stati i principali artefice di una giornata che varrà ricordata a lungo.
Il successo è stato eclatante, sancito dalla soddisfazione e dall’allegria che regnava sui volti dei grandi e dei piccoli presenti alla festa.
Speriamo che questo evento possa diventare un appuntamento fisso nel calendario annuale della nostra Avis Vigatto!
Presto verranno inserite alcune foto della giornata.

4 commenti:

  1. Il risultato sportivo era sicuramente secondario ma...ricordiamo pure che noi abbiamo vinto e che Darìo, nonostante il tifo di Patroclo, NO.

    RispondiElimina
  2. Ci tengo a sottolineare che il tabellone dei marcatori non è stato aggiornato!

    RispondiElimina
  3. Complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti!! .... e anche ai tirabidoni naturalmente, in ogni evento ci sono sempre anche quelli!!

    RispondiElimina
  4. Darìo il problema del tabellone dei marcatori non aggiornato non dovrebbe nemmeno sfiorarti.
    Nel penultimo turno hai "cacciato" 42 madonne...avrebbero dovuto darti 2 mesi di squalifica.

    Per quello che riguarda le considerazione del Bomber preferisco far finta di nulla...
    Vincere con una squadra confezionata su misura da mesi non mi sembra un grande vanto e per di più per differenza reti...

    Capitolo bidonari.
    Si sono persi davvero una magnifica giornata di sport e di amicizia. Peccato per loro!

    RispondiElimina