sabato 19 giugno 2010

AAA. Cercasi calciatori.



L'Avis Vigatto cerca calciatori che vogliano far parte del nostro gruppo sportivo.
Non importa ruolo o capacità calcistiche, l'importante è la voglia di giocare, divertendonsi, senza dimenticare mai lo scopo principale che ha unito gli attuali giocatori, oltre che la filosofia che da sempre ha spinto la nostra squadra a iscriversi e a giocare a pallone per un quarto di secolo.
Purtroppo, da una parte, l'età media della squadra attuale è piuttosto elevata e dall'altra il bacino di utenza di giovani che abbiano il desiderio di giocare negli amatori è diminuito.
Per dar fiato ai "più anziani", per sopperire ad eventuali infortuni e squalifiche che ogni anno colpiscono qualsiasi squadra, nell'arco di una lunga stagione, è necessario incrementare la rosa.
Per questo chi fosse interessato a far parte della nostra realtà è pregato di contattare il presidente o qualsiasi giocatore dell'Avis.

14 commenti:

  1. Ecco una lista di giocatori che fanno al caso vostro:

    -Cannavaro Fabio (d)
    -Gattuso Gennaro (c)
    -Camoranesi Mauro (c)
    -Iaquinta Vincenzo (a)

    Sono tutti EX campioni del mondo!!!....se volete c'è anche un allenatore, ma è davvero un testa di cazzo e quindi non ve lo consiglio.

    RispondiElimina
  2. ...a dir la verità avevamo messo gli occhi su alcuni nazionali francesi.
    Anelka in pole position.
    Però anche gli azzurri bolliti possono fare al caso nostro.

    RispondiElimina
  3. se uno fosse interessato chi deve contattare?
    Davide

    RispondiElimina
  4. Contattare il presidente Pellacini Gianluca o il mister Renato.

    RispondiElimina
  5. Dove trovo il numero per contattarli o dove mi devo presentare?
    grazie Davide

    RispondiElimina
  6. ciao sono alessandro ho 27 anni, ho giocato in c1, dilettanti, eccellenza e promozione.. da qualche anno ho giocato e allenato nei campionati amatoriali (uisp ho vinto il campionato con il moletolo(2 anni fa) e con il csi(vinto l'anno scorso con la meroni).
    ho la disponibilità di 12/13 ragazzi, di età 20/25 che sicuramente potrebbero giocare in categoria, ma che per motivi di studio mi accompagnano nel calcio amatoriale.. se vi può interessare,sono disposto ad un incontro col vostro presidente... grazie.

    RispondiElimina
  7. Amministratore del sito30 agosto 2010 alle ore 07:16

    Alessandro non indugiare e contatta telefonicamente il presidente Gianluca per una bella chiacchierata.
    Trovi il numero nei commenti soprastanti.

    RispondiElimina
  8. ciao sono piero, ho 19anni e ho voglia di giocare.. però ho giocato solo a livello dilettantistico e non mi sono mai legato a una squadra per motivi vari.. non ho molta esperienza è un problema? sarei disposto a far parte della squadra..

    RispondiElimina
  9. Ciao Piero
    Se ti va di venire a Vigatto per provare a far allenamento e per far 2 chiacchiere di persona vieni pure.Ciao a presto.

    RispondiElimina
  10. Ciao Alle
    sono piero, se puoi farmi sapere quando posso passare sia x parlare sia x provare.. grazie mille a presto..

    RispondiElimina
  11. Ciao Piero.
    Se vuoi venire per dar due calci e per 2 chiacchiere domani sera al campo di vigatto, volentieri...
    Ci troviamo alle 19.10 con inizio allenamento alle 19.30 circa.
    Se vuoi contattarmi direttamente invece che sul blog scrivimi a agreci@frigomeccanica.it
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao Alle,
    scusa ma leggo il tuo commento solo in questo momento, purtroppo il mio computer sta dando i numeri da qualche giorno.
    Ti lascio il mio numero (3284487840) così se non ti dispiace mi comunichi la data del prossimo allenamento.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina