venerdì 4 giugno 2010

Domenica 13 giugno 2010 "Festa Avis Vigatto 25"


(Festa al campo sportivo di Vigatto)

Domenica 13 giugno l'Avis Vigatto organizza una giornata dedicata all'anniversario per i 25 anni della sua nascita.
L'evento è organizzato dall'attuale società con in testa Renato Venturini e si svolgerà al campo sportivo di Vigatto.
Sono invitati a partecipare in massa gli attuali giocatori, gli ex giocatori di ogni annata sportiva, i dirigenti attuali oltre che i dirigenti delle passate stagioni, gli amici e i sostenitori che simpatizzano per la nostra cara vecchia Avis Vigatto Calcio.
Naturalmente all'evento sono invitate le famiglie al gran completo, con figli e animali al seguito.
Il ritrovo è fissato per le 14,30 presso il campo di Vigatto, dopodichè verranno formate 5 squdre da sette elementi che si contenderanno un mini torneo, che metterà in palio la sola soddisfazione della vittoria...
Il torneo prevede brevi partite da pochi minuti, in un girone all'italiana.
Il clou della giornata avverrà al momento della cena (sempre in zona campo sportivo), che verrà magistralmente servita dal noto chef Guido Monica, coadiuvato alla piastra a gas dal meno noto chef Adriano Ubaldi detto "il mago del salsiccia".
Lo scopo della giornata sarà quello di passare una bella giornata, tutti assieme, con le famiglie, con gli amici, con il pallone tra i piedi e magari riempiendo la pancia con ottimi piatti nostrani.
Il tutto all'insegna del festeggiare una vecchia squadra animata da uno spirito da ragazzina...
Non si può mancare all'appuntamento, ed al fine di poterci organizzare al meglio con l’acquisto delle materie prime per cucinare chiediamo cortesemente di poter confermare la propria presenza.
Per chi volesse, inoltre, martedì 8 giugno alle 21, nella sede Avis di Corcagnano verranno definiti i particolari della giornata di domenica.

Per quello che riguarda i particolari vi preghiamo di seguire il blog ed i commenti sottostanti di questo post.

2 commenti:

  1. Matteo è stato operato ieri alla clinica città di parma dal prof.Ampollini. Ricostruzione del crociato anteriore più 2 menischi più pulizia della cartilagine del ginocchio destro. Intervento perfettamente riuscito. Verrà dimesso domani mattina. Ora per il centrocampista avis inizia la riabilitazione. In bocca al lupo Brahmo!

    RispondiElimina
  2. Matteo avendo pisciato spontaneamente dopo l intervento non ha utilizzato il catetere. Il catetere lo utilizzerà come cannuccia mentre a casa vedrà le partite dei mondiali sul divano di casa durante la degenza post intervento.

    RispondiElimina