domenica 17 luglio 2011

L' Avis Vigatto onora al meglio la memoria dell'amico Giancarlo, secondo posto nel quadrangolare "Memorial Palmieri"


Si è disputato nei primi giorni del mese di luglio, sul campo parrocchiale di Corcagnano, il quadrangolare a 7 giocatori in memoria dell'amico scomparso Giancarlo Palmieri.
L'Avis Vigatto ha partecipato al torneo, onorando al meglio l'impegno con un ottimo secondo posto finale.
Seguono le sintesi dei due incontri giocati:

Avis Vigatto - Arci Corcagnano 1-1 (3-1 ai calci di rigore)
1-1 equilibrato nei tempi regolamentari con rete su rigore ed errore sempre dal dischetto del Ferro. Si va ai rigori con Eugenio assoluto protagonista della serata con 4 rigori parati su 4!
Bastano i cecchini Davidino e Dario per andare in finale.

(Finale primo posto)
Avis Vigatto - Arci Carignano 1-3
Finisce al secondo posto l'avventura del'Avis nel torneo tra "cugini". Gli avversari devono ringraziare il proprio portiere ed il palo, perchè ai punti si sarebbe invertito il podio. Primo tempo: Carignano più deciso riesce meritatamente ad andare in vantaggio su un calcio d'angolo, ma poco dopo il rigore di bomber Ferro rimette il match in parità.
Nella ripresa almeno 4/5 palle goal vengono gettate al vento da parte dell'Avis e gli avversari ne approfittano per chiudere la partita a loro favore.

In tutti i casi la nostra squadra ha saputo offrire, nonostante le molte defezioni, due ottime prove nel corso della manifestazione, inoltre va sottolineato che il risultato sportivo veniva in secondo piano rispetto al nobile scopo di ricordare, su un campo verde, il grande "Palmio".

Nessun commento:

Posta un commento