martedì 28 agosto 2012

Pietro a sorpresa, nuovo allenatore!


  
Il primo allenamento stagionale di ieri sera, per la neonata Gaione Avis Vigatto, si apre fin da subito con una grossa ed inaspettata sorpresa.
Cristiano non farà l'allenatore, la voglia di giocare e di essere ancora protagonista sul rettangolo verde è troppo forte ed il dividersi tra calcio giocato e guida tecnica non lo convince a pieno.

Di conseguenza Piter Zoppi coadiuvato dal fido Cosimo si occuperanno, al posto di Cri, di assolvere a questo delicato e fondamentale compito all’interno della società.
Il gruppo ha accolto con entusiasmo la scelta dei 2 storici giocatori del Vigatto.
Pietro, il più anziano del gruppo per militanza in squadra, ha tutte le carte in regola per svolgere questa mansione nel migliore dei modi.
Serietà e dedizione oltre che una sconfinata passione per il calcio e per la nostra squadra lo hanno sempre contraddistinto negli anni passati.
In bocca al lupo Piter!

Nicola ha ben diretto il primo allenamento con una seduta atletica, preceduta, vista la presenza della luce solare, da una partitina a ranghi misti.
Sono confermati gli allenamenti per tutte le sere della settimana (ritrovo alle ore 19.15 per cominciare alle 19.30) e la partita amichevole di Carignano programmata per sabato prossimo.
Maggiori dettagli a riguardo nei prossimi post.

Al termine della seduta sintetico discorso del presidente Bruno, che ha sottolineato l'importanza della sottoscrizione della quota annuale per l'autofinanziamento e della visita medica obbligatoria per ogni giocatore.

Degna di nota la scoreggiona in stereofonia rilasciata dal deretano dell'ex presidente Pinciani a metà allenamento, capace di rompere il romanticismo dell'allenamento al chiaro di luna...e capace di stanare 2 lepri rintanate nei pressi del campo di allenamento...

4 commenti:

  1. Rivogliamo la Nella!!!!

    RispondiElimina
  2. Darìo ti fai beccare subito...
    Cmq sicuramente meglio la Nella!

    RispondiElimina
  3. Ma Cricca che fine ha fatto !!!!

    RispondiElimina
  4. Cricca è in Africa a raddrizzare le banane.
    Ha cambiato lavoro...

    RispondiElimina