venerdì 5 agosto 2011

Un vigattese a Londra...

Il Parma Football Club si trova da quasi una settimana in tournee in Gran Bretagna a finalizzare la preparazione atletica in vista dell'inizio del prossimo campionato di serie A, programmato per l'ultimo week end di agosto.
Al seguito della squadra come preziosissimo componente dello staff è inserito come di consueto, il nostro compagno di squadra Matteo "Brahmo" Priori.
Sicuramente la fatica e l'impegno dimostrati da Matteo durante la trasferta lavorativa in terra inglese, abbondantemente testimoniata dal reportage fotografico che segue, rendono onore alla professionalità del nostro compagno dell'Avis Vigatto. 


(Dall'alto a sinistra: 1) Brahmo con mister Colomba con alle spalle il Big Ban; 2) su di giri con Biabiany a Luton; 3) in buona compagnia; 4-5) "inpagliato" negli spogliatoi inglesi allestiti a regola d'arte; 6) nei pressi di Harrods; 7) the Chelsea pub; 8) magazziniere del Chelsea con dei pezzi grossi; 9) pochi istanti prima di essere investito con Paletta; 10) foto di gruppo in tribuna)

12

34

56
 
78

910

Nessun commento:

Posta un commento