martedì 7 giugno 2011

Ecco il premio per un anno di sudore e divertimento!


(Sopra la coppa-premio alla squadra terza classificata nella categoria Dilettanti girone D, della Uisp Parma)


La serata di sabato scorso, dedicata alle finali delle varie categorie affiliate alla Uisp di Parma, ha visto in piccola parte protagonista anche la nostra squadra.
Il presidente Pelo ha infatti ritirato allo stadio Ennio Tardini la coppa, relativa al terzo posto nel girone D dei dilettanti.
La bella coppa, che va a rimpinguare una bacheca di tutto rispetto (visita la galleria dei Trofei), verrà conservata, assieme alle altre, nella sala riunioni della sezione Avis di Corcagnano.
Il trofeo è figlio di una lunga stagione, iniziata a fine agosto e terminata con l'ultimo allenamento di martedì 7 giugno, più di nove mesi di allenamenti, partite e di piccoli ma piacevoli sacrifici sportivi.
La serata di calcio giocato, sul verdissimo e curatissimo manto erboso del Tardini, ha visto per l'ennesimo anno consecutivo la vittoria della corazzata Immergas Lentigione nella categoria Seniores (vittoria per 3-2 contro l'Oiki). Nelle due categorie inferiori le vittorie sono andate allo Sporting San Leonardo negli amatori (vittoria per 1-0 contro la Farmacia Tomatis) e alla squadra battuta dalla nostra Avis nei gironi di regular season, il Poggio (vittoria per 1-0 contro Roccabianca).
Segue il prospetto relativo ai play off e alle finali delle tre categorie della Lega Uisp.


Nessun commento:

Posta un commento