venerdì 27 agosto 2010

Si parte per una nuova avventura!


Tutto è pronto per la nuova stagione sportiva.
Come ogni anno Renato, in versione magazziniere ha sistemato e controllato nei dettagli tutte le mute e le borse dei farmaci (...speriamo di utilizzarle il meno possibile!) scartando il materiale più vecchio.
Lunedì ci aspetterà il solito, piacevole, discorso del mister, che ormai da anni ci accompagna alla ripresa degli allenamenti.
Tutti puntuali e vogliosi di iniziare la preparazione atletica con impegno e serietà.
Molta attesa sull'assegnazione dell'importante fascia da capitano...

7 commenti:

  1. La fascia di capitano non si schioda dal mio braccio!

    RispondiElimina
  2. Che non si schiodi dal tuo braccio e' tutto da vedere ! l'ultima parola spetta al Presidente il quale ha deciso che da quest'anno si va a votazione. pertanto non cantare vittoria.

    RispondiElimina
  3. Come dottore di Falo' vi devo dire che Falo' dovra' convivere con la pubalgia,considerando che gli ho fatto fare la tac al cervello e la risposta e' stata "beh!!!!di materia grigia neanche l'ombra ha una forma rotonda con colori che variano dal rosso al nero al giallo e bianco,da rivalutare" vi chiedo di dargli almeno deegli stimoli in piu' per cui voto lui per la facscia da capitano...scusate il disturbo Saluti "il dottore di Falo'"

    RispondiElimina
  4. Per fortuna nell'Avis non siamo in democrazia, vige una politica dove l'imperatore Renato/Nella ha la facoltà di decidere tutto per tutti.
    Detto questo, sono certo che, essendo il pupillo del mister, la mia fascia non avrà la minima possibilità di passare sul braccio di qualcun'altro.
    Dimenticavo, sono anche il pupillo del presidente e della moglie del presidente, la mia fascia è super sicura, protetta e blindata!

    RispondiElimina
  5. Il vero pupillo del mister è silvio che quest'anno giocherà anche senza allenarsi...Cmq come primo allenamento direi che subito dopo il discorso si può fare una bella partita!!!

    RispondiElimina
  6. Darìo prima della partita e dopo l'allenamento un po di allenamento è obbligatorio farlo.
    Sei il solito esempio negativo da non seguire...
    In effetti su Silvio credo che tu abbia pienamente ragione...

    RispondiElimina
  7. LA FASCIA DA CAPITANO E' INATTACCABILE

    RispondiElimina