L'estate già torrida per le temperature africane si accende ancor di più grazie ai prestigiosi colpi di mercato, magistralmente condotti e portati a buon fine dal presidente "Pinciani".
Dopo il ritorno di Gianluca Fava, arrivano i piacevoli rinserimenti in squadra di Davide Cantarelli e di Alessandro Basili. Due giovani, bravi centrocampisti con alle spalle precenti esperienze in maglia rossoblu Avis, che hanno lasciato un ottimo ricordo negli anni in cui hanno militato in squadra.
Non soltanto come giocatori ma, in particolar modo come persone, ottimi collanti nell'economia di un forte e coeso spogliatoio. Bentornati ad entrambi!
Nel frattempo si inseguono con insistenza a radiomercato le voci di un grosso colpo che starebbe per portare a buon fine il presidente. Nella totale segretezza dell'operazione, si parla di un fantomatico "Mister X" che, grazie alle sue qualità tecniche, farebbe fare al Vigatto un salto di qualità determinante.
Bocche cucite (...a parte per cibarsi intensamente!) da parte di tutto lo staff dirigenziale, durante la delicata operazione nel caotico calciomercato amatoriale, stranamente non colpito dalla crisi economica mondiale. Un estare sempre più rovente, merito del portafoglio del presidente, che finalmente si schiude, permettendo ai tifosi di sognare una stagione ambiziosa e prestigiosa.
Nel filmato che segue il capitano, in ferie, sfoggia doti tecniche impensabili...
Allucinante!!!!!!!sono sconvolto
RispondiEliminaCosa ti sconvolge Falò? La mia tecnica cristallina? La mia abbronzatura dorata? Oppure il presidente in versione Mino Raiola?
RispondiEliminaLo statale dimostra anche un buon palleggio....complimenti!!
RispondiElimina..e si,anche Ronaldinho colpiva la traversa e ricominciava a palleggiare.E' sicuramente un fotomontaggio.
RispondiEliminaFotomontaggio? Mai sottovalutare il capitano...
RispondiEliminaSarò lieto di inserire altri filmati di giocatori Avis in ferie, magari durante lo sfoggio delle loro attitudini calcistiche.
Credo che però nessuno possa raggiungere simili livelli...